Altra cosa, se li trovo, come raccoglierli? Dove metterli per non farli rovinare? Come consumarli? Come conservarli? Come prepararmi al trip? (non ho intenzione di consumarli lì comunque XD)
Hai 16 anni. Quali sono i problemi che vuoi risolvere con gli psichedelici a questa età?Ærials ha scritto:ve lo chiedo proprio perchè non c'è scritto nulla sui funghi presenti in quella zona
e poi non sono frettoloso... comunque ho 16 anni e ovviamente vivo con i miei genitori, non posso di certo comprarmi libri sugli psichedelici... per il resto ho chiesto qui per avere risposte precise e potervi chiedere direttamente per risolvere alcuni eventuali dubbi
No, li puoi trovare solo nel periodo dai primi di settembre ai primi di novembre, nei pascoli delle vacche tra i 1200 e i 1800 metri di altitudine. Almeno quello è l'ambiente e il periodo ideale che al 99% non lascia mai delusi.Ærials ha scritto:Comunque non c'è proprio nessuna possibilità che vi siano funghi psilocibinici? Già che ci sono, in campagna si possono trovare o si trovano solo nel bosco? Perchè ho letto che si possono trovare anche in pianura.
E tu per cosa prendi gli psichedelici?Se a 16 anni sei grande poi beh beato tu,io a 23 anni su certe cose sono ancora immaturo. Io uso gli psichedelici per cercare di avere una visione diverso di un problema,per poterlo vedere a 360 gradi,per poter analizzare tutte le sfacettature che da "sobrio" non sono stato in grado di osservare. Questo a mio avviso e' il principale scopo degli psichedelici e non sono mai andato in bad trip nonostante una volta mi sia ritrovato a vagare sotto funghi dentro un bosco...ed erano le 4 e passa del pomeriggio a Novembre. Poi certo puoi pure prenderli per divertirti ,ma se non fai un minimo di attenzione, il divertimento si trasforma in incubo con ciò che potrebbe conseguirne. Un trip di funghi a mio parere può essere forse anche più "spietato" di un viaggio con LSD. Questo e' un forum di riduzione del danno,non possiamo dire "si piglia la sostanza". Dobbiamo sempre elencare i rischi e i vantagi che possono derivare dall'uso corretto o sbagliato di una determinata sostanza sia questa di sintesi,semi sentesi o naturale.Ærials ha scritto:Scusate ma che è sto presupposto che non mi sia informato manco un pò? Sto da circa 1 mese ad informarmi su ogni psichedelico, so praticamente tutto quello che ho bisogno di sapere.
Le uniche cose che non so sugli psichedelici sono solo sui funghi, e si tratta solo di come trovarli, raccoglierli e conservarli, so come si consumano e come ci si prepara, ma volevo consigli da chi le ha già provate. Porca puttana il discorso di Plasma mi ha fatto salire lo sconforto e mi ha fatto cadere le palle che hanno rotolato per 2 km trainate dalla forza degli stereotipi. Mi stai dicendo che tu usi gli psichedelici per fuggire dai tuoi problemi? Che cazzo di problema (mentale) deve avere uno per utilizzare gli psichedelici per tirarsi su di morale quando sta male? O bisogna essere disinformati, o si vuole andare dritto al suicidio. Ho persino detto che non ho mai bevuto, fumato, od utilizzato altre droghe, ti sembra che il mio scopo possa essere sballarmi o evadere dai problemi? Ci sono cose ben più efficaci degli psichedelici per questo XD
CloneXY faccio il terzo superiore, non mi sembra il caso di paragonarmi ad un bambino, volevo sapere nel caso si potessero trovare in quella zona, e provare almeno a cercarli, nel caso ho comunque chiesto ad un mio amico di farmi sapere se trova qualcuno di quelli che conosce lui che li vende, dato che fa uso di marijuana. Purtroppo non ho altri metodi per procurarmeli, altrimenti avrei ordinato online il kit essendo le spore legali.
Questa è una cosa che secondo me è molto importante, e cioè che non devi cercare tu l'occasione per fare queste esperienze, le occasioni ti si devono presentare. .se vuoi forzare i tempi resterai deluso, o peggio.Ærials ha scritto:se mi capita l'occasione sarò già preparato