Iperico e Benzodiazepine
Iperico e Benzodiazepine
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, da qualche mese prendo qualche goccia di Tranquirit (dose di molto inferiore a quelle previste) mi sentivo stressatissimo
, ora mi sento bene anzi alla grande. Quindi stavo pensando di andare a togliere pian piano le benzo con l'Iperico diciamo per aiutarmi ad eliminarle, ma, da una parte leggo che posso prenderli insieme, da un'altra no. Voi avete avuto esperienze o sapete se possono essere assunti insieme?

Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!
- Mark Renton
Re: Iperico e Benzodiazepine
Ciao, scusa se non ti rispondo riguardo all'iperico ma ne so ben poco al riguardo, mi interessava invece sapere sul tranquirit, come te lo ha prescritto il medico (se te lo ha prescritto e non è una tua iniziativa ahah
) nel senso, gli hai detto che ti sentivi stressato e lui te lo ha prescritto subito senza pensarci o ti ha fatto qualche accertamento o qualche domanda che so..inoltre che tu sappia, avendo sempre come principio attivo il diazepam, rispetto al valium cambia qualcosa, più meno leggero ecc. ?

Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
Ciao Mark, per quanto riguarda il Tranquirit me l'ha prescritto ma con degli accertamenti, mi ha fatto delle domande, abbiamo provato con dei rimedi naturali senza ricorrere alle benzodiazepine, ma non siamo riusciti a trovare nulla....poi alla fine me le ha prescritte. Né prendo pochissime e non né ho mai preso altri tipi di tranquillanti, quindi non saprei dirti la differenza tra le due. Da quello che sò è il più "leggero" tra gli ansiolitici....il Valium dovrebbe essere più forte, se non erro.Mark Renton ha scritto:Ciao, scusa se non ti rispondo riguardo all'iperico ma ne so ben poco al riguardo, mi interessava invece sapere sul tranquirit, come te lo ha prescritto il medico (se te lo ha prescritto e non è una tua iniziativa ahah) nel senso, gli hai detto che ti sentivi stressato e lui te lo ha prescritto subito senza pensarci o ti ha fatto qualche accertamento o qualche domanda che so..inoltre che tu sappia, avendo sempre come principio attivo il diazepam, rispetto al valium cambia qualcosa, più meno leggero ecc. ?
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!
- Mark Renton
Capito, grazie!
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.