Prima Esperienza Ketamina (dubbi)

Rispondi
tropopsiko_23
Moderatori

Prima Esperienza Ketamina (dubbi)

Messaggio da tropopsiko_23 » sab apr 09, 2016 12:57 pm

Hola!

Premetto che ho avuto esperienze "dissociative" abbastanza intense soltanto con DXM e 3-Meo-PCP (o qualcosa di molto simile).

Set: abbastanza tranquillo, solitamente ho paura quando assumo nuove sostanze, questa volta no.
Setting: strade della mia città, era il compleanno di un mio caro amico ed eravamo io, lui e la ragazza. In seguito siamo andati in un piccolissimo locale dove c'era ottima musica e compagnia tranquilla. C'era una temperatura piacevole nell'aria, zero vento.
Dosaggio: indefinito. 2 raglie "medie", una piccola.

Nel pomeriggio esco e come al mio solito bevo birra a bassa gradazione (un litro e mezzo circa).
Intorno alle 9 e mezza sniffo la prima striscia, e mi siedo. Dopo neanche 10 minuti mi alzo e comincio ad avvertire gli effetti, ho una lieve tachicardia, le gambe intorpidite, mi guardo intorno ed ho una visione confusa dell'ambiente circostante, faccio un'esclamazione ai miei due compagni e la mia voce è strana.
Ci incamminiamo e io entro dentro l'effetto, una ventina di minuti dopo l'assunzione. Ogni sensazione fisica è ovattata, ma mi sento lucido e infatti riesco a camminare bene e a dire esattamente quello che penso. Al momento l'effetto mi sembra una bazzecola, molto gestibile.
Arriviamo in una piazzetta al centro della città, ci sediamo e svarioniamo parlando tra di noi. Passa un ragazzo della mia vecchia scuola che non vedevo da una vita e sono estremamente loquace, invito lui e i suoi amici a venire nel locale dove saremmo andati.
Ad un certo punto sento lo stimolo di urinare e mi allontano dai miei amici per andare in un posto tranquillo.
Avvertendo il "picco" dell'effetto, voglio testare la mia sicurezza, dato che sono molto sensibile alle variazioni degli ambienti e finisco subito in ansia/paranoia. Per non rischiare chiamo il mio migliore amico al telefono per avere un po' di compagnia. Sono stato 20 minuti a parlare con lui, è stato molto divertente.
Tornato dagli altri mi viene voglia di una birra, ma ricordo che l'alcool non va troppo bene con la ketamina di conseguenza ne faccio a meno.
Saremo stati lì per un'oretta e mezza, io mi sento sempre più lucido fino a sentire nettamente l'effetto svanire.
Mi sento molto "fresco", tutto mi sembra chiaro. (i recettori NMDA quando si "ricollegano" stanno meglio di prima, right?) :asd:
Decidiamo di andare a mangiare un gelato artigianale, erano forse le 23:45, e ordinando il gelato mi rendo conto di non essere esattamente lucido come pensavo. Sono molto sbarazzino con la tipa del gelato e anche con 2 amiche che troviamo fuori la gelateria.
Essendo abbastanza tardi (la serata cominciava alle 23) decidiamo di andare al locale. A noi si aggrega un altro amico.
Arrivati troviamo una situazione tranquilla, la musica è buona, salutiamo qualche amico e andiamo in un posto lì vicino per fare un'altra raglia.

Ora succede una cosa per me strana: sniffo una striscia leggermente più piccola della prima, torniamo al locale dopo un quarto d'ora ma non sento alcun effetto. Allora prendo un birra nella speranza di far salire qualcosa.
Penso di aver bevuto un'altro litro di birra nel giro di un'ora ma non sento nulla, sono un po' brillo per l'alcol e mi sento stanco, ma nient'altro. :pidu:
Passiamo il tempo tra sigarette, birre, discorsi con amici, ballicchiando qualche pezzo jungle, breakbeat e tekno (molto tranquilla). Ci aggreghiamo con degli amici a fare freestyle e il mio amico canta con loro. Lui è visibilmente fatto, mentre io e la sua ragazza non sentiamo gli effetti della keta. (io continuo a bere birra, lei fuma ganja). Bevo due cicchetti di borghetti e sambuca e mi godo l'ebbrezza alcolica ondeggiando con la musica. :toilet:
Intorno alle 2 e mezza/3 mi sento terribilmente provato fisicamente e mi siedo su una scalinata a ridosso di un muretto, chiudendo gli occhi. Non dormo ma mi rilasso per una mezz'ora, con un amico molesto che mi schiaffava l'hardcore punk nelle orecchie :axe:
Mi desto per fare l'ultima raglia, ero indeciso se farla o no, non volevo rischiare di collassare...però ero rimasto un po' male per non aver più avvertito effetti e quindi andiamo.
Sniffo una striscia un po' più grande della prima, con la speranza che mi dia l'effetto desiderato.
Nulla, mi sento soltanto un po' confuso, e stanco. Andiamo a vegetare su una panchina.
Intorno alle 4 una amica ci viene a prendere in macchina e mi rendo conto di essere un po' "staccato" avendo difficoltà di conversazione con i miei amici, ma dentro di me oltre a una infinita stanchezza non riesco proprio ad avvertire gli effetti della sostanza.
Accompagnamo gli altri a casa e rimaniamo io e la mia amica automunita da soli, decidiamo di andare a casa sua.
Ormai anche gli effetti dell'alcol sono passati del tutto, sopraggiunge un po' di fame (la sera avevo mangiato soltanto mezzo pezzo di pizza e un cono gelato) ma non mi va di far nulla. Accendo il fuoco nel camino, mi intoppo di sigarette e vado a dormire e mi addormento alle 6 e mezza.
Alle 11 sono sveglio e non sento postumi, se non un leggero intontimento.

Dubbi:
-perché dopo la prima raglia non ho avuto più effetti? ho sviluppato una tolleranza immediata? avevo bisogno di ridosare con il doppio?
-l'alcol accentua gli effetti della ketamina oppure li "trasforma"?
-so che senza una dose precisa è difficile da dire, ma potrebbe darsi che la ketch fosse di bassa qualità? Si presentava in cristallini bianchi, puliti, omogenei. Il sapore era amaro ma con una strana nota dolciastra.

Ciao :pidu:
X

CloneXY

Re: Prima Esperienza Ketamina (dubbi)

Messaggio da CloneXY » sab apr 09, 2016 1:26 pm

Strano che dopo la prima non hai più sentito gli effetti, io sento bene anche le striscette dei ridosaggi. Magari sei resistente di tuo alla sostanza, magari devi capirne meglio gli effetti, magari la k non era granchè, chi può dirlo...
Io di sicuro non sono un esperto in materia.
Tutta quella che ho provato io non dava mai fastidio al naso e il sapore in gola era qualcosa sul mentolo-acido-chimico, simile a quello delle oki (e se tutta la k che ho pippato finora fosse stata tagliata con le oki? :shock: taa taa taaaaaaa)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

KAZEHORU

Messaggio da KAZEHORU » dom apr 10, 2016 11:36 am

Bevo due cicchetti di borghetti e sambuca e mi godo l'ebbrezza alcolica ondeggiando con la musica. :toilet:
Belle coseh.
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » lun apr 11, 2016 5:30 pm

CloneXY ha scritto:Strano che dopo la prima non hai più sentito gli effetti, io sento bene anche le striscette dei ridosaggi. Magari sei resistente di tuo alla sostanza, magari devi capirne meglio gli effetti, magari la k non era granchè, chi può dirlo...
Io di sicuro non sono un esperto in materia.
Tutta quella che ho provato io non dava mai fastidio al naso e il sapore in gola era qualcosa sul mentolo-acido-chimico, simile a quello delle oki (e se tutta la k che ho pippato finora fosse stata tagliata con le oki? :shock: taa taa taaaaaaa)
Keta mina...keto profene...magari assieme fanno combo? :lol:
Sì il mio dubbio più grande riguarda la storia del ridosaggio...proprio strano :S
X

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » lun apr 11, 2016 8:05 pm

tropopsiko_23 ha scritto:Hola!
Il sapore era amaro ma con una strana nota dolciastra.
stessa descrizione che darei io del gusto della K..
e anche i cristalli il piu' delle volte son come hai detto , a volte hanno forse qualche taglio, l'ho vista pure bianca e gialla
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

EinSchonerTag

Messaggio da EinSchonerTag » sab apr 16, 2016 7:17 pm

Grazie della condivisione troppopsiko!!! Strano davvero che hai avvertito quasi piu l'alcool che la keta!!! Io sarei stato ko come minimo a meta' della tua serata...anzi molto prima....non so ma troppi fattori possono incidere...ad esempio dalla tua "riserva" ha attinto qualcun'altro? Se si come e' stato? Oh magari hai un metabolismo della madoggena che smaltisci molto in fretta...magari xche sei molto ggggiovane!!! :-)
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Rispondi