Vi riporto anche l'esito del secondo "balzo" avvenuto ieri sera:
Aumento la quantità a 65mg.
Set e orario uguali a quelli del primo "balzo", ma con alcune differenze. Ho spostato la candela su un tavolo alle spalle del divano per avere più oscurità e ho preparato un mix musicale di circa 20min apposta per l'occasione.
Metodo d'assunzione uguale alla prima esperienza.
Stranamente sono più emozionato rispetto alla prima volta. E' strano, non ne comprendo il perchè, ma mi godo l'agitazione latente. Però sò che devo rilassarmi di più, lasciarmi andare di più con tranquillità e devo ricordarmi di respirare di tanto in tanto ( eh eh eh.. ).
Accendo, aspiro. Tengo benissimo ( no tosse ) e mentre espiro lentamente mi sdraio, mi butto sulle gambe una coperta, chiudo gli occhi e sento un forte calore all'addome.
Parte subito e davanti mi esplode la ragnatela con colori che vanno dal bianco, al blu fino ad arrivare al verde e al viola. Sembra la ragnatela della prima volta, ma con moltissime differenze, però dura poco. Di colpo i colori cambiano e diventano colori caldi ( varie tonalità di marrone, di verde scuro, di nero e di rosso, tutto con dei riflessi di colori indescrivibili a parole ). Anche la ragnatela cambia e diventa più capibile ed ordinata. I disegni che si compongono al suo interno sono di un'eleganza e bellezza senza pari. Sono vere e proprie opere d'arte!
Poi tutte le linee della ragnatela si sciolgono cadendo come mille fili colorati in uno spazio bianco. Iniziano a formare figure sempre più complesse e di una bellezza che lascia senza fiato. In questo momento tutto ha un non so che di cartone animato d'autore. Le figure si stabilizzano per pochissimo lasciando intuire la loro rappresentazione senza mai mostrarla completamente.
Poi ecco arrivare quella che Strassman definisce come "fase circense". Sono sempre le linee di luce che hanno trovato una nuova forma d'espressione a mutamento rallentato ( riesco a capire bene come si trasformano e come si muovono ) e qui vedo quelli che vengono definiti come "clown".
Non li ho percepiti come creature particolarmente interessate a me. Sono il motore del mutamento e sembrano non avere una propria individualità. Però mi hanno comunicato un senso di divertimento puro e folle e solo grazie a loro sono balzato alla fase successiva.
Durante il primo viaggio non ho mai incontrato nessuno. Ho viaggiato solo. Questa volta invece sono sprofondato in un universo definito da colori molto freddi e popolato da un'infinità di esseri incredibili simili a meduse dalle strane forme geometriche. Sembra una specie di ambiente marino alieno. Inizio a muovermi galleggiando in mezzo alle meduse e non sembrano troppo interessate a me tranne quando m'avvicino. Finisco scivolando sotto una grossa che si accorge di me e inizia a muovere i tentacoli nella mia direzione come per afferrarmi. Non ho paura, ma visto che mi ricorda in modo inquietante un tavolo per operazioni alieno sormontato da un gigantesco macchinario decido di scivolare via prima di essere toccato. Mi sposto verso quello che sembra il fondale e trovo degli assurdi "molluschi psichedelici" ancorati a una struttura ancora più assurda. Anche in questo caso m'avvicino per curiosare e loro reagiscono mutando forma, colori e facendo comparire un simbolo nero all'interno del loro corpo traslucido. Il significato del simbolo è chiarissimo: non avvicinarti o diventiamo pericolosi! Me la rido. Sono circondato da una vasta intelligenza puramente e potentemente animale. Mi sembra di vagare per la foresta di Avatar, ma sott'acqua.
Dal fondale sprofondo in una "crepa" e cado attraverso una serie di dimensioni diverse, ma tutte popolate da vita. In una di queste mi ricordo che sopra di me è sdraiata una gigantesca lumaca senza guscio di colore blu elettrico. Gli occhi periscopici della lumaca mi fissano e sono due fessure di luce pura. Fisso anch'io il lumacone e mentalmente gli chiedo: ma ti sembra il caso di starmi così addosso? In modo empatico mi risponde che si accorge di me solo ora. E' comodo ed è per quello che ha scelto di riposare lì ( su di me ). E' simpatico e trasmette una tranquillità e una serenità d'animo quasi divine.
In altre dimensioni incontro infiniti insetti impossibili da descrivere e in certi antri più bui e tendenti al rosso incontro forme aracnoidi molto complesse, pericolose e sviluppate.
Tutto è vita e vi è vita in tutto.
Durante lo sprofondare sento come una presenza appoggiata al lato sinistro del corpo. E' una sensazione di pressione e calore. Ha un non so che di umano, ma inafferrabile. Cerco di capire se si tratta di qualcosa di buono o di parassitario, ma non sento nessun pericolo allora m'abbandono alla sensazione. Sento come una mano/tentacolo/lembo semisolido d'aria accarezzarmi il fianco, la gamba ed infine lo sento salire verso i genitali che inizano a formicolare in modo piacevole. La sensazione sale al glande e circonda la corona intensificandosi. E' molto piacevole, ha una forte componente d'eccitazione sessuale, ma accompagnata da una serenità indescrivibile.
Riesplode la ragantela staccandomi ancora dal corpo. E' diversa, complessa, ma più ombrosa. Sta perdendo potenza, ma decido comunque di tenere gli occhi chiusi più che posso. Continuo a vedere evoluzioni psichedeliche incredibili, ma i colori iniziano a spegnersi e la luce di prima lascia il posto all'ombra e a creature indaffarate ( sempre insettoidi simili a formiche, ma molto più corazzate e grosse quanto un cane di taglia media ). Vedo anche quelli che sembrano mantidi, scarabei e a volte i pericolosi aracnoidi ( alcune tele sono create da loro e sembra che servino per catturare la luce ).
Pian piano anche queste visioni scompaiono. Rimango a galleggio nella nebbia fosfenica che ancora si muove creando vortici curiosi ed infine decido di aprire gli occhi.
Sono passati 20 minuti circa e la percezione della stanza è ancora bella "storta". Decido di rimanere sdraiato più che posso. Alterno attimi ad occhi chiusi con attimi ad occhi aperti e per altri 6-7 minuti continuo a vedere tutto "friggere" anche se in modo latente.
Sono felicissimo e appagato. Mi godo un pò della visone del mondo in HD e sfrutto l'ampliamento mentale offerto dalla spezia per rilassami e sentire. Mi rilasso troppo e m'addormento.
Mi sveglio di colpo, fresco come un fiore, ma con la mente in pieno rem. Guardo l'ora...cazzo 4:40 del mattino. Sorrido e mi trascino a letto