Buondì a tutti quanti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Tino il Triptamino

Buondì a tutti quanti

Messaggio da Tino il Triptamino » lun ott 05, 2015 2:57 pm

Salve a tutti amici psiconauti, vi seguivo su Psychonaut ormai da un anno, così in seguito al cambio di sede
ho deciso finalmente di iscrivermi. Mi presento, sono Tino e l'esplorazione della psiche è diventata uno dei
miei interessi maggiori negli ultimi tempi. Trovo che la mente umana sia uno dei sistemi più complessi e con altissimo potenziale
che noi utiliziamo in minima parte e spero di riuscire ad approfondire il più possibile il suo funzionamento e le sue potenzialità.
Anche per questo mi sono iscritto qua, per informarmi, leggere esperienze e condividerne con voi, crescendo spiritualmente.
Un altra mia grande passione è la musica a cui dedico molto tempo della mia vita, perchè penso sia una delle poche cose che
può unire le persone ed emozionarle; tra l'altro trovo sia un grande alteratore di coscienza naturale, riuscendoti a far cambiare umore e percezione delle cose
in un istante. Ultimamente mi sto appassionando anche un po'alla chimica ma sono ancora a livello base. Spero di trovarmi bene, ma sono sicuro che sarà così,
siccome da come vi conosco siete molto simpatici e disponibili.

Ci si legge :ninja:
Il rock non eliminerà i tuoi problemi ma ti permetterà di ballarci sopra. :chitarra:

Triptaminico

Re: Buondì a tutti quanti

Messaggio da Triptaminico » lun ott 05, 2015 3:26 pm

Benvenuto.

Arawood
Scriba

Messaggio da Arawood » lun ott 05, 2015 4:27 pm

Bhe con questo spirito sei proprio nel posto giusto. Benvenuto.

Ben

Messaggio da Ben » mar ott 06, 2015 7:13 am

Welcome wave

Rispondi