Ciao ragazzi qualche giorno fa ho fumato una canna di hashish insieme ai miei amici. All'inizio niente di che sentivo i soliti effetti di relax e formicolio intenso finché non abbiamo deciso di fare un giro a piedi. Dopo pochi passi arriviamo in una zona al sole ed è proprio qui che inizia il brutto: appena ho visto tutta quella luce (avevamo fumato all'ombra) mi è rimasta come impressa l'immagine e vedevo tutto luminoso facevo fatica a vedere dove andavo. Siccome facevo fatica anche a camminare decidiamo di tornare tutti a sederci all'ombra.
Dopodiché continuo a vedere tutto luminoso per qualche secondo poi passa. Poi ho iniziato a vedere tutto sfocato come se fosse sott'acqua e iniziavo a non sentirmi bene. A questo punto un mio amico mi va a comprare un succo di frutta e io inizio a sentirmi lo sbocco e a vedere tutto in bianco e nero ma senza il grigio, o una cosa era bianca o era nera senza via di mezzo.
Poco dopo ho sboccato e sono tornati i colori (anche se sfocati) per qualche secondo ma poi è tornato tutto bianco e nero. Mi portano il succo di frutta e bevendo mi passa e tornano i colori. Poi non è successo piu niente di che ma c'è da dire che lo sballo è durato per molte ore seguenti.
Cosa ne pensate? A voi è mai capitato qualcosa di simile?
Brutta esperienza hashish
Re: Brutta esperienza hashish
Credo sia stato un calo di pressione.... mancanza di zuccheri... Non mi preoccuperei
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.
- tropopsiko_23
- Moderatori
Re: Brutta esperienza hashish
Quoto kaze, e aggiungo che l'hash era o di qualità pessima oppure stratosferico
X