i vicini ficcanaso
i vicini ficcanaso
Ciao ragazzi, apro questo argomento per sapere se anche a voi capita la stessa cosa. Sono un lavoratore in trasferta e mi capita spesso di cambiare appartamento è città. Sono anche un fumatore di canne ( ora sto fumando hasc). Da qualche tempo la signora del piano superiore si è accorta del fatto che fumo ma finora non ho avuto lamentele dirette. Sono sicuro al 100% che la signoRa si apposta fuori al suo balcone ogni volta che mi sente aprire la finestra, perché la sento sempre mormora re a bassa voce col marito. Ah dimenticavo di dire che fumo dentro la mia stanza quindi loro neanche mi vedono ma purtroppo sentono i miei vapori. Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Pace e speriamo di non beccarci una querela
- BlindFaith
Re: i vicini ficcanaso
Avendo avuto un impianto indoor ( di pomodori eh! )senza filtri ai carboni in appartamento per un anno ti posso capire..in tutto il palazzo c'era un odore di pomodori fotonico!! I vicini mi hanno sempre guardato un po' male, forse anche per via dei dreadlocks..mai avuta una querela, solo tanta buona pummarola fatta in casa 
Però son bei rischi cazzo, non lo rifarei più adesso..

Però son bei rischi cazzo, non lo rifarei più adesso..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
se ti limiti a consumare non hai nulla da temere
Sì sono solo un consumatore, ma mi sa che qui in Italia il possesso di quantità anche sopra il grammo comporta un illecito non più solo amministrativo. 

Per denunciarti deve essere o la vicina più stronza del mondo o un parente stretto di Giovanardi
gli italiani sono molto bizzarri e originali, non tenere mai nel tuo appartamento dosi elevate, perchè se la signora conosce qualcuno tra gli statali in divisa, ti vengono e ti perquisiscono, fuma tranquillo e tieniti le dosi in posti ono li vicino, sara uno sbattimento ma lameno sei sicuro
kaixo 

E si forse è meglio spartire il tutto da qualche altra parte. Per fortuna fra i colleghi c'è qualcuno di cui mi posso fidare. Comunque da due giorni sto provando a fumare con tapparella abbassata e finestre semi chiuse. Forse così il fumo esce più lentamente. Infatti non sto notando più la vicina cane antidroga che fiuta. Probabilmente anche perché non aprendo più la tapparella, lei non ha più il segnale con cui capisce che sto iniziando a fumare. Vabbe speriamo bene. Vi lascio immaginare la Cambogia di fumo che si crea nella mia stanza
poco male tanto il fumo è bono e non puzza