3 alieni incuriositi - DMT
Re: 3 alieni incuriositi - DMT
Incredibile mene! Sto leggendo la tua bellissima esperienza e mi accorgo che è qualcosa di veramente molto simile alla mia ultima di circa 25mg di 2/3 settimane fa, ma la mia è meno dettagliata. Ho incontrato questi esseri di cui sicuramente almeno uno femminile,ero al centro di una stanza / tempio. Questi esseri sembravano stare lì ad attendere la mia presenza che finalmente si era manifestata. Appena mi vedono iniziano a studiarmi come se stessero verificando le mie condizioni e mi sento toccare come se mettessero le mani all'interno del mio corpo energetico che sentivo strano e sfilacciato, interagiscono tra di loro e me ma io non capisco. Alla fine mi girano verso ciò che sembra un macchinario e me lo avvicinano alla faccia. Dentro riesco ad intravedere frattali scuri che scorrevano come onde e si muovevano verso la mia mente, dopodiché ho iniziato a riprendermi. Anche nel mio caso si è verificato che appena focalizzavo i pensieri su coseterrene questi esseri sembravano contrariati
a:b=b:c