Dopo un bong di hash buono, sono rimasto x tempo (tra 5 minuti e un ora, chi può dirlo?!) a fissare il vuoto, poi ho deciso di provare ad ipnotizzarmi. Ho letto proprio poche cose al riguardo, ma mi affascina molto anche perchè quel poco che ho letto mi è parso del tutto in linea e del tutto compatibile con la psicomagia di Jodorowsky.
La concezione del tempo era a causa del bong totalmente andata, quindi mi riferirò al tempo con termini poco specifici.
Ho preso una piccola pallina, l'ho fissata tenendola a circa 20 cm dal viso per un po' facendola girare in un senso mentre inspiravo e nell'altro quando espiravo, facendo lenti e lunghi respiri e concentrandomi su di esso.
Dopo un po' ho smesso e mi sono messo l'indice davanti agli occhi e ho iniziato a giocare con la messa a fuoco, prima fissa sul dito e sfondo sfocato poi al contrario, avvicinavo e allontanavo lentamente il dito dal viso, mentre si avvicinava gli occhi si incrociavano. Ad un tratto BOOM! mi si sbarrano gli occhi e resto assolutamente immobile con l'indice puntato verso la mia faccia. Sento di essere in uno stato di coscienza alterato, non potevo muovermi nemmeno con il massimo sforzo. Sentivo anche però che il fatto di essere così strafatto non mi dava la piena sensazione del dov'ero. Pensavo "e adesso che faccio?!" non ero ancora pronto a vivere un ipnosi da solo, soprattutto da strafatto. Mi sono abbastanza spaventato, non sapevo che cazzo fare, poi mi sono tranquillizzato dato che avevo letto che era solo un mito quello di non tornare dall'ipnosi.
Ma un po' d'ansia l'avevo comunque e soprattutto non sapevo cosa avrei potuto farmi. Penso: Devo inviarmi delle suggestioni..... bho.... son troppo gonfio... rimango così per parecchio tempo poi in pochi secondi mi sono ripreso.
E' stata un esperienza molto forte, però non sono sicurissimo di essermi ipnotizzato veramente o se ero semplicemente troppo troppo fatto.
Bong e ipnosi
Bong e ipnosi
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!
- EinSchonerTag
Re: Bong e ipnosi
Grande Psycore!!! Credo che la quantita' e qualita' della fattanza indotta abbia molto a che fare con quello che ti e' successo. Scesa la fattanza sbloccata la situazione, autoipnotizzarsi da sani oltre che non so se sia proprio una cosa fattibile credo che abbia un lato pericoloso proprio per quello che hai detto...se non conosci la giusta chiave di sblocco e' un bel problema!!!
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...
Re: Bong e ipnosi
Ho trovato questo sul vecchio forum http://www.psychonaut.com/esperienze/54 ... noico.html
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!