Io fumo da circa 5 anni Marijuana, e questo novembre fumando con mia morosa (che aveva praticamente iniziato da poco più di 2 mesi ma fumava comunque solo il fine settimana raramente) è successo un fatto che sinceramente non mi aspettavo.
All' inizio lei dice di sentirsi male e le è presa una forte tachicardia (il tutto finendo qualche minuto dopo, avendola tranquillizzata). La settimana successiva riprova a fumare pensando fosse solo un caso quello che era successo la settimana prima.
Le riprese malissimo e diceva continuamente di non sentirsi nella "realtà". Da quella volta lei vive praticamente in un mondo irreale, le sembra tutto finto come se stesse sognando e ha una visione molto cupa e paurosa della vita. Essendo ormai molti mesi che questa cosa va avanti lei ormai vive in questa condizione di derealizzazione e ha cominciato a soffrire di depressione.
Volevo sapere se qualcuno di voi mi potesse consigliare le piante più efficaci per combattere la depressione (o già che ci siamo anche la derealizzazione). Pensavo di provare con l' Iperico o magari se si trovano le radici di Griffonia. Le voglio molto bene e soffro troppo a vederla così... Vi ringrazio in anticipo delle risposte.