DMT e Musica
Re: DMT E MUSICA#@#@#@
Io in genere ascolto sempre Psytrance, goa.. o musica psichedelica comunque.
Musica classica non ho mai provato da sballato, ma a parere mio non si addice molto.
Musica classica non ho mai provato da sballato, ma a parere mio non si addice molto.
- Cacciatore
Si ma eri sotto DMT oppure sotto altri psichedelici?Luca ha scritto:Io in genere ascolto sempre Psytrance, goa.. o musica psichedelica comunque.
Raggiungici su Telegram! Scrivi a @VolpeBlu tramite l'app
Ciao!
Credo anch'io che la musica classica non si addica molto a questo tipo d'esperienza,però se a te quel tipo di musica ti fa sentire bene allora avrai buone probabilità che anche il viaggio vada bene..
Eviterei wagner però..sia mai che sotto dmt non ti venga voglia di invadere la polonia
Credo anch'io che la musica classica non si addica molto a questo tipo d'esperienza,però se a te quel tipo di musica ti fa sentire bene allora avrai buone probabilità che anche il viaggio vada bene..
Eviterei wagner però..sia mai che sotto dmt non ti venga voglia di invadere la polonia

- astraldream
Io sinceramente trovo i suoni molto fastidiosi in dmt...anche perché nella realtà dove ti catapulta ci sono suoni di ogni tipo...
Sono piacevoli i suoni della natura come la pioggia, il mare, uccellini ecc ecc...ma la musica la trovo alquanto inutile con questa molecola
Sono piacevoli i suoni della natura come la pioggia, il mare, uccellini ecc ecc...ma la musica la trovo alquanto inutile con questa molecola
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Io,al contrario,la trovo fondamentaleastraldream ha scritto: Sono piacevoli i suoni della natura come la pioggia, il mare, uccellini ecc ecc...ma la musica la trovo alquanto inutile con questa molecola
- astraldream
Che musica ascolti quando balzi con la molecola?xavii ha scritto:Io,al contrario,la trovo fondamentaleastraldream ha scritto: Sono piacevoli i suoni della natura come la pioggia, il mare, uccellini ecc ecc...ma la musica la trovo alquanto inutile con questa molecola
Non riesco a trovarne una che mi vada bene con i suoni di quel mondo
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Che musica ascolti quando balzi con la molecola?
Non riesco a trovarne una che mi vada bene con i suoni di quel mondo[/quote]
dipende in che forma viene presa..
se parliamo di ayahuasca prediligo un certo di tipo sonorità..
con altri metodi di assunzione (ma ho provato poche volte) ho ascoltato sempre assoli di basso elettrico..trovo che le vibrazioni del basso siano perfette per il mio essere..giusto per citarne uno direi pastorious
Non riesco a trovarne una che mi vada bene con i suoni di quel mondo[/quote]
dipende in che forma viene presa..
se parliamo di ayahuasca prediligo un certo di tipo sonorità..
con altri metodi di assunzione (ma ho provato poche volte) ho ascoltato sempre assoli di basso elettrico..trovo che le vibrazioni del basso siano perfette per il mio essere..giusto per citarne uno direi pastorious
- Cacciatore
Ahaahahah oookkxavii ha scritto:Ciao!

- Cacciatore
Mhhhh quindi tu che mi consigli per la mia prima volta?? io farò un dosaggio basso, anche sotto i 25 è probabile.. tu con questo dosaggio che mi consigli?astraldream ha scritto:Io sinceramente trovo i suoni molto fastidiosi in dmt...anche perché nella realtà dove ti catapulta ci sono suoni di ogni tipo...
- astraldream
Vabbè con aya penso che apprezzerei molto la musica....fumata proprio non ci riesco....
Comunque se devi fumare 25 mg o meno la musica ci può stare....qualsiasi musica che ti faccia rilassare andrà bene:)
Superati i 30, o comunque a dosaggi da "balzo in altre realtà" , la musica si crea da se nella tua testa...e non è un modo di dire, è pieno di suoni elettronici da "quella parte"
Comunque se devi fumare 25 mg o meno la musica ci può stare....qualsiasi musica che ti faccia rilassare andrà bene:)
Superati i 30, o comunque a dosaggi da "balzo in altre realtà" , la musica si crea da se nella tua testa...e non è un modo di dire, è pieno di suoni elettronici da "quella parte"
- Cacciatore
Oddio non vedo l'ora.... Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!astraldream ha scritto:Vabbè con aya penso che apprezzerei molto la musica....fumata proprio non ci riesco....

- sandshades
Anche io, dopo aver provato con e senza, son finito per fare i miei viaggi con Demetra solamente in religioso silenzio, oltre che al buio. Ho capito che la musica la vivevo come un'interferenza in un'esperienza che è già completa in sé.
La prima volta che provai DMT lo feci ascoltando musica, nel dettaglio i pezzi che più mi piacevano in quel periodo, e ti dirò che le uniche cose che mi tenevano attaccato alla realtà erano il saporaccio del dmt (assunzione con bong) e la musica. Entrambi non avrei mai voluto mi tenessero attaccati alla realtà.Cacciatore ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi di cosa ne pensate del binomio DMT-Musica.. Io tra una settimana farò il mio primissimo trip psichedelico-allucinogeno e lo farò con la DMT, secondo voi è bello ascoltare musica classica sotto DMT? Lo avete mai provato? Può dar fastidio durante l'esperienza? Può essere una cosa utile? Ditemi tutto :V
Quindi, a parer mio (ma come altri già hanno detto) sarebbe meglio farsi dominare solo dalla sostanza. Si farsi dominare, non dominarla.
BUON VIAGGIO

E' un argomento molto interessante l'architettura sonora che ci si programma per un viaggio!
E' un argomento anche molto delicato...e soggetivo.
L'uso di musica per stimolare tipi diversi di balzo multidimensionale è sensato e il suo buon utilizzo può portare ad interessanti sorprese ( reazioni visive/emotive sulla base dei suoni ).
Anche il "silenzio" ( sarebbe da provare in una camerea anecoica ) è un buon tipo di architettura.
Con ciò non voglio dire che sia possibile "programmare" un balzo attraverso alla musica o la sua assenza ( sarebbe una bestemmia! ), ma che sicuramente è possibile influenzarlo.
Con la spezia l'unica cosa da fare è, come dite tutti, lasciarsi andare, ma se si sbaglia il momento e la colonna sonora allora il tutto può diventare fastidioso ( anche il silenzio.. ).
Segui il tuo istinto e non sbaglierai.
E' un argomento anche molto delicato...e soggetivo.
L'uso di musica per stimolare tipi diversi di balzo multidimensionale è sensato e il suo buon utilizzo può portare ad interessanti sorprese ( reazioni visive/emotive sulla base dei suoni ).
Anche il "silenzio" ( sarebbe da provare in una camerea anecoica ) è un buon tipo di architettura.
Con ciò non voglio dire che sia possibile "programmare" un balzo attraverso alla musica o la sua assenza ( sarebbe una bestemmia! ), ma che sicuramente è possibile influenzarlo.
Con la spezia l'unica cosa da fare è, come dite tutti, lasciarsi andare, ma se si sbaglia il momento e la colonna sonora allora il tutto può diventare fastidioso ( anche il silenzio.. ).
Segui il tuo istinto e non sbaglierai.
- EinSchonerTag
Credo che sotto DMT da quello che ho letto la musica sia poco influente, soprattutto dopo il salto.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...
DMT E MUSICA#@#@#@
Trovo che la musica distrurbi sotto DMT (40mg vapo)... feci un'esperienza lasciando accesa la musica e, appena saliti gli effetti, la setii talmente distorta da non apprezzarla. era proprio fastidiosa!
Diverso è in lsd . Li serve e catalizza il viaggio
Diverso è in lsd . Li serve e catalizza il viaggio
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.