Cattivo gusto

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Psycore

Cattivo gusto

Messaggio da Psycore » ven giu 17, 2016 11:26 am

Adoro le battute di pessimo gusto, specie le battute razziste, omofobe e discriminanti in generale. Non dare alcun tipo di importanza e non considerarle offensive, ridendoci su, elimina automaticamente ogni forma di pregiudizio e discriminazione (... far zampillare il riso dalla pena... [cit])

Solo lamentandosi e offendendosi di fronte a un certo tipo di battute gli si conferisce il potere di offendere e quindi di alimentare la percezione della diversità.

Wilfred è il mio mentore (non è poi tanto spoiler, lo si può guardare

Qualcuno di voi si sentirebbe moralmente scosso di fronte ad una battuta come questa?

O come questa: per far sentire a proprio agio i negri che arrivano in Italia potremmo trasformare Lampedusa in una piantagione di cotone. :anal:
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

BlindFaith

Re: Cattivo gusto

Messaggio da BlindFaith » ven giu 17, 2016 1:20 pm

Moralmente scosso no..però non le trovo così comiche, anche se dipende da battuta a battuta.
Più che altro sono un po' noiose, sempre i soliti soggetti: negri, ebrei, froci, terroni, polentoni, ecc ecc..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

TodosAnti

Messaggio da TodosAnti » ven giu 17, 2016 3:40 pm

Io sono il primo a riderci quando sono divertenti e con il solo scopo di far ridere e non di offendere o portate con cattiveria..
Però come in tutte le cose secondo ci deve stare il senso della misura perchè c'è sempre chi alla lunga esagera e il troppo stroppia.

(Lo dico come figlio di uno straniero immigrato quindi magari alcune cose mi colpiscono anche diciamo sul 'personale')

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » ven giu 17, 2016 6:08 pm

Personalmente mi danno fastidio tutte le identificazioni sulla razza, origine, o cose così...
Quindi viva le battute razziste! (naturalmente dette senza odio)

CloneXY

Messaggio da CloneXY » ven giu 17, 2016 6:25 pm

Non sono razzista, ma la gente al giorno d'oggi sembra che si sia dimenticata che gli ebrei sono ben più pericolosi dei negri. Poi ci lamentiamo della crisi...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

chaddenstain

Messaggio da chaddenstain » sab giu 18, 2016 6:20 pm

secondo me se non scherza su degli argomenti non si supereranno mai, tipo oggi ho detto ai miei scherzando che mi volevo arruolare con l'isis e ci hanno creduto e si so incazzati :asd:
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

X. R. Quilliam

Messaggio da X. R. Quilliam » sab giu 18, 2016 7:23 pm

Le battute discriminanti e di cattivo gusto in generale sono il top per farsi due risate tra amici! Personalmente preferisco se il black humor è unito ad un po'di "anti humor", (http://www.skrause.org/humor/deadbaby.shtml :D )!
Lonexaflupoladaxinosciolosoprosatanimol

CloneXY

Cattivo gusto

Messaggio da CloneXY » dom lug 03, 2016 2:31 am

Io non faccio battute sugli arabi. Non perchè credo che non siano divertenti. E' solo che non voglio morire...
-Russell Peters
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

tamsen

Cattivo gusto

Messaggio da tamsen » sab lug 09, 2016 9:17 pm

condivido anche se generalmente non mi fanno particolarmente ridere nè mi viene da farle,
la penso al 100% come gervais, vi straconsiglio questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=Oy1uHpbwmRU

Rispondi