Sandriga ha scritto:Non ho mai provato il mix assenzio + cannetta, però alcol in generale + thc (sempre e soltanto - sono un forte sostenitore del bong - in bong ) in generale si. Ti dirò che la sensazione non mi piace particolarmente (ma mi piace), almeno a me genere un effetto MIX di questo tipo:
sono costantemente dominato dal bong (perchè ricordiamolo, nulla sovrasta il bong ed il suo infinito potere), in uno stato che io chiamo "bong overmained", la profondità del pensiero che genera è stupenda, ma a tratti , più e più volte nel giro di un paio di ore, ecco l'alcol comparire facendosi sentire in tutta la sua ubriachezza, per pochi secondi (qualcosa come 10-15) rimanendo cosciente (so dove e sono e cosa faccio) è come se qualcosa mi prendesse e cominciasse ad "alzarmi interiormente" come se mi stessero estraendo l'anima dal corpo che non vuole staccarsi e lo solleva insieme ad esso. Durante questi pochi secondi mi siedo e alzo braccia e gambe facendole "roteare" a vuoto come se stessi cercando di recuperare l'equilibrio, invoco il nome degli amici presenti cercando di descrivere più il possibile ciò che sto passando, cosciente del fatto che non lo sto descrivendo affatto bene, "vedere" diventa faticoso e preferisco limitarmi a guardare.
Comunque sia, in linea generale non consiglio mai di fare mix, ma poi oh le serate evolvono e in certi momenti ce ne fottiamo soltanto, quindi ecco una mia esperienza che mi è piaciuta moltissimo, ma è fortemente sconsigliata per il fisico:
Mi sveglio la mattina ore 9:00 dopo aver fatto il balordo ad una festa thresh la notte prima, mi fumo il bonzetto del buongiorno e do il via alla giornata che inizia a volare, ordino un megapaninazzo consegnato a casa e intanto inizio a bere birra , ogni oretta circa fumo un bong. Continuando nel pomeriggio mi accorgo di essere overmainato dal bonzetto, e refullo con un pò di frutta e verdura, pisolino di 30 minuti verso le 5 e mezza seguito da un altro bong, e da qui inizia la serata.
Data la nottata precedente e la giornata trascorsa mi sento comunque molto affaticato e stanco, ma devo comunque andare ad una festa Tek-tek-tek-tekno che inizialmente avrei voluto trascorrete tranquillamente. I miei amici paccano e vanno a dormire presto, mi sento solo e sconsolato ed ecco apparire magicamente una riga di speed.
Inizia la magia, BAM PARTO ESCO DI CASA VADO AL BAR E INIZIO A BERE PER COMPAGNIA (xd)! La voglia di muoversi e la voglia di andare alla festa inizia a sovrastare ogni altro bisogno, grazie alla speed ero un ubriaco sbonzettato completamente lucido. In quel momento, mi sembrava ci fossero 3 Sandriga, quella ubriaca, quella fumata e quella iperattiva.
Arrivo alla festa circa alle 00 e 30, "da solo" con due tizi conosciuti al bar con i quali ho condiviso altra speed. Paghiamo sti 5 euro per entrare, compriamo dell'acqua ed ecco che uno dei due tizi libera la scimmia dicendo sottovoce...<>"emmedi ">>
"PANICO, NON DOVEVI DIRLO MALEDETTO, NOOOOOOOOOOOOOOO"
Usciamo dal baretto dove abbiamo acquistato l'acqua pronti per andare ad interagire con dell'altra speed e poi sarebbe finalmente iniziata la vera festa.
Fatto sta che mentre preparava le righe arriva un tizio, che aveva conosciuto ad un'altra festa uno dei tizi che era con me, si scambiano alcune parole ed ecco che all'improvviso iniziano a scuotere violentemente le bottiglie d'acqua.
"E' TUTTO FINITO"
Inizio a deglutire quest'amara e buonissima acqua, controllando costantemente l'orario, ed ecco come aspettato all' 1:36 comincio a sentire i polmoni farsi forti e sani come non avessi mai fumato sigarette o bong, divento leggero e fluido, rapido e vigile, non temo nulla, la musica mi guida, il benessere mi pervade, le persone le conosco. Parlo, ballo, assaporo l'aria e le sensazioni, mi tocco i capelli, ascolto il battito cardiaco, scruto e indago, rifletto su me stesso e su quel che sto facendo. Visto da fuori probabilmente apparivo soltanto una persona agitata (forse). Nella realtà dei fatti verso le 3:00 inizio ad accorgermi di quanto io stessi smandibolando, anche se questa volta più che smandibolare mordicchiavo la parte interna delle labbra (si nei giorni successivi me ne sono accorto), mi accorgo anche che molto spesso "tiravo gli occhi indietro" e mi piaceva moltissimo, intanto che lo facevo non me ne rendevo conto, soltanto un attimo dopo.
Ad un certo punto inizio a parlare con due tipe assurdamente fighe, non so per quanto tempo, so soltanto che quando ho alzato lo sguardo al cielo questo era chiaro, lucifero figlio del mattino stava sorgendo, il sole, la festa giungeva al termine.
-Sono circa le 6:30 e sento il bisogno di andare in bagno, e soltanto in quel momento realizzo che da quando ho cominciato a bere al bar non sono mai andato al bagno (ed ho bevuto pure 2 l di acqua), infatti impiego qualcosa come 3 minuti per fare il tutto, esco dal bagno... e subito devo rientrare.. così per 4 volte di fila, capisco di aver sofferto di un principio di insufficienza renale (troppe anfetamine)
-Ore 7:20 passa l'autobus per tornare a casa, mi siedo, e soltanto in quel momento realizzo che da quando sono uscito di casa per andare al bar, quella era la prima volta che mi sedevo. Dalla fermata dell'autobus a casa altri 30 minuti di camminata.
Fumo un'altro bong e vado a dormire.
Mi peso il giorno successivo, e nell'arco di 2 giorni di festa ho perso qualcosa come 4 kg, dopo 3 giorni i postumi
Riassumendo, nell'arco di 24 ore, ho assunto thc, alcol, speed, mdma. Ha messo a dura prova il mio fisico e io non percepivo in nessun modo la stanchezza ed i bisogni. E' una cosa estremamente pericolosa, bella si, ma che mai ripeterò.
Wow...soltanto leggerla mi ha reso frenetico ahaha bhe si diciamo che questo è stato un mix molto molto spinto considerando che gli stimolanti in generale mettono a dura prova il fisico, comunque ti capisco benissimo quando dici che non ti rendi conto dei bisogni come pisciare o sedersi per riposare, mi succede sempre quando vado a ballare e partono le bottigliette, poi se succede che mi siedo anche solo per un attimo è finita, mi ci vorrebbe una gru per rialzarmi!
Mix così anch'io non mi sentirei di consigliarli però con un numero ridotto di sostanze e soprattutto della categoria psichedelici in particolare, si possono rivelare molto piacevoli e non troppo pesanti.
Alcol e assenzio (casalingo) non sono proprio la stessa cosa abbinati all'erba secondo me, l'alcol aumenta diciamo il rincoglionimento e la "botta" mentre l'assenzio l'ho trovato più mistico, agisce molto a livello mentale di pensiero, se ti capita ti consiglio provare.
BlindFaith ha scritto:Devo dire che di base se assumo qualcosa ho sempre quei due tre cannoni, mi piace fumare, e in più risolleva gli effetti di molte sostanze psichedeliche.
Quindi direi--->funghi\acidi sempre in combo con l'erba, anche se a volte una canna può durare ore..
Mi piace molto la combo alcol+erba ma senza esagerare con entrambi, diciamo due birre da mezzo e uno\due cannoni(uno se personal, due se in compagnia)(ms che poi non mi ritrovo mai a bere birra e fumRe da solo, quindi due ); tra l'altro birra e Erba
Ketamina+MDMA penso sia un classico ma non le mischio quasi mai, la K mi piace da sola.
Un mix che mi è piaciuto molto e che sfortunatamente ho provato solo una volta e a dosaggi bassi è A. Muscaria+erba....è un continuo sali e scendi tra i due effetti, unico, davvero.
Andando sul legale adoro l'energia e botta di vita che mi da' un bell'infuso abbondante di Erba mate accompagnato da qualche quadretto di cioccolato extra fondente... forse mi rende troppo loquace però, e sbavo hahaha..
Mi incuriosisce il mix LSA + Ketamina, ma non so se mai lo proverò..
Prossimamente pensavo a un bell'infuso di papaveri secchi preso verso la fine di un trip, o di una nottata in festa..
Per quanto riguarda i danni non saprei, in linea di massima penso non faccia bene sbombardare regolarmente il cervello con mix di sostanze.
Eh si i classici cannoni vanno un po' a braccetto con tutto, psichedelici per primi.
Keta e md mi interessavano moltissimo anche a me, volevo sperimentarlo l'ultima volta che sono andato a sentire della techno, secondo me sarebbe stato la fine del mondo ma, purtroppo mancava la prima

anche papaveri e trip non dev'essere niente male!
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!