MDMA CHILLOUT

Rispondi
chry987

MDMA CHILLOUT

Messaggio da chry987 » mar giu 28, 2016 11:49 am

Buongiorno, vorrei condividere questa esperienza avuta con l'MDMA in un contesto, a mio avviso, totalmente conciliante per la sostanza in questione.

Io ed un amico ci rechiamo presso un centro occupato dove, quella sera, veniva data una festa Psy Trance e Goa; dopo avere fumato qualche canna e bevuto un paio di birre, decido di acquistare uno 0.8 da consumare in due.
Acquistato il tutto, con il classico metodo di assunzione tramite bottiglietta d'acqua, scopriamo esserci un'altra sala, totalmente al buio con dei materassini per terra ed un gigantesco fiore psichedelico in fondo, con dietro una consolle; ancora lucidi entriamo in questa sala e, sulle note di una chill out molto elettronica, ci ritroviamo sdraiati sui materassini, accanto a persone sconosciute, a viaggiare intensamente con la musica ( solite immagini legate a doppio filo al ritmo musicale, soprattutto pattern e distinte forme geometriche).
Dopo un periodo di tempo indefinito, scatta la vera magia della sostanza, apro gli occhi e vedo una ragazza seduta davanti a me, sta anche lei viaggiando con la musica ma ad occhi aperti e con un sorriso immenso stampato sul volto, ho sempre notato in ogni esperienza come, sotto effetto di MD, ci si perda ad osservare una persona che balla o che ride presa dalla musica, se ne condivida la gioia e ci si faccia trasportare da essa; senza troppi complimenti iniziamo a parlarci ma, altra cosa meravigliosa, era chiaro a tutti e due che stessimo parlando per il puro piacere di condividere un momento magico, pieno di empatia e gioia senza secondi fini.
Ho riportato questa esperienza, di per se abbastanza semplice, proprio per sottolineare come, a mio avviso, la vera magia dell'MD non risieda prettamente nei viaggi che puoi fare ad occhi chiusi, ma in quelli che puoi fare osservando gli occhi ed il sorriso di una persona persa nella musica, ogni volta mi ritrovo a passare diverso tempo ad osservare amici o sconosciuti che sorridono, con una carica empatica che nessun'altra sostanza è in grado di dare.
Quando arriva a quella fantastica nota, dove il coniglio si stacca la testa con un morso.. voglio che tu getti quello schifo di radio nella vasca, con me, dentro!

Sandriga

Re: MDMA CHILLOUT

Messaggio da Sandriga » mar giu 28, 2016 12:14 pm

chry987 ha scritto: era chiaro a tutti e due che stessimo parlando per il puro piacere di condividere un momento magico, pieno di empatia e gioia senza secondi fini.
E' una cosa che poi ci si porta dietro, fantastico, sono contento che te abbia provato (come molti altri) questa sensazione di pura liberta'. Non vi è distinzione tra maschio o femmina, cosa che nella quotidianità non esiste anche se si dice il contrario :).

E' puro amore dell'essenza della vita, in quel momento "SEI", e trai il MASSIMO del piacere gioia felicità semplicemente condividendo.

chry987

Messaggio da chry987 » mar giu 28, 2016 1:01 pm

Sandriga ha scritto:
chry987 ha scritto: era chiaro a tutti e due che stessimo parlando per il puro piacere di condividere un momento magico, pieno di empatia e gioia senza secondi fini.
E' una cosa che poi ci si porta dietro, fantastico, sono contento che te abbia provato (come molti altri) questa sensazione di pura liberta'. Non vi è distinzione tra maschio o femmina, cosa che nella quotidianità non esiste anche se si dice il contrario :).

E' puro amore dell'essenza della vita, in quel momento "SEI", e trai il MASSIMO del piacere gioia felicità semplicemente condividendo.
Esatto, bravissimo proprio quello che intendevo, fermarsi anche per le mezzore intere ad ammirare una persona che balla in una maniera particolare, ad esempio, o gli occhi di una ragazza pieni di ispirazione in un determinato passaggio musicale; delle volte anche solo la visione d'insieme della gente persa nella musica, tra luci strobo e colori, osservarne le facce ed i movimenti.
Quando arriva a quella fantastica nota, dove il coniglio si stacca la testa con un morso.. voglio che tu getti quello schifo di radio nella vasca, con me, dentro!

Sandriga

Messaggio da Sandriga » mar giu 28, 2016 1:47 pm

chry987 ha scritto:
Sandriga ha scritto:
chry987 ha scritto:
Esatto, bravissimo proprio quello che intendevo, fermarsi anche per le mezzore intere ad ammirare una persona che balla in una maniera particolare, ad esempio, o gli occhi di una ragazza pieni di ispirazione in un determinato passaggio musicale; delle volte anche solo la visione d'insieme della gente persa nella musica, tra luci strobo e colori, osservarne le facce ed i movimenti.
Ammirazione che induce estasi, compassione che induce estasi, amore che induce estasi, comprensione che induce estasi, bellezza che induce estasi.

Converrai con me, che non esistono parole che riescano a descrivere neanche superficialmente il tuo essere e sapere in quel momento. Tutto è puro per ciò che è (essere in quell'esatto momento presente) senza pregiudizio, e lo si ama nel profondo, si ha la netta ed indiscutibile sensazione di comprenderlo ed assimilarlo nel profondo.

chry987

Messaggio da chry987 » mar giu 28, 2016 3:00 pm

Sandriga ha scritto:
chry987 ha scritto:
Sandriga ha scritto:
Ammirazione che induce estasi, compassione che induce estasi, amore che induce estasi, comprensione che induce estasi, bellezza che induce estasi.

Converrai con me, che non esistono parole che riescano a descrivere neanche superficialmente il tuo essere e sapere in quel momento. Tutto è puro per ciò che è (essere in quell'esatto momento presente) senza pregiudizio, e lo si ama nel profondo, si ha la netta ed indiscutibile sensazione di comprenderlo ed assimilarlo nel profondo.
Anche se, ti dirò la verità, alcune volte sono riuscito addirittura a provare un sentimento negativo tipico delle serate se sei sobrio, tipo quando di spintonano arroganti; certe persone non le riesci ad amare nemmeno se sei totalmente in balia dell'amore totale :mrgreen:

Sandriga

Messaggio da Sandriga » mar giu 28, 2016 3:24 pm

chry987 ha scritto: Anche se, ti dirò la verità, alcune volte sono riuscito addirittura a provare un sentimento negativo tipico delle serate se sei sobrio, tipo quando di spintonano arroganti; certe persone non le riesci ad amare nemmeno se sei totalmente in balia dell'amore totale :mrgreen:
Certo alcuni soggetti portano del marcio con se, e non è molto difficile comprenderlo a colpo d'occhio quando li vedi. La tristezza è dovuta al fatto che non dovrebbero esistere situazioni del genere, vorresti aiutarli (un rapido scambio di parole basato sul "la vita è una soltanto perchè ti comporti di merda con gli altri?") ma non puoi, ed in genere sono: chi ripudia le sostanze( un'idea più intrippata della nostra) , chi ABUSA MALE delle sostanze (in particolar modo l'alcol).
Ho capito ciò che mi racconti.

chry987

Messaggio da chry987 » mar giu 28, 2016 3:34 pm

Sandriga ha scritto:
chry987 ha scritto: Anche se, ti dirò la verità, alcune volte sono riuscito addirittura a provare un sentimento negativo tipico delle serate se sei sobrio, tipo quando di spintonano arroganti; certe persone non le riesci ad amare nemmeno se sei totalmente in balia dell'amore totale :mrgreen:
Certo alcuni soggetti portano del marcio con se, e non è molto difficile comprenderlo a colpo d'occhio quando li vedi. La tristezza è dovuta al fatto che non dovrebbero esistere situazioni del genere, vorresti aiutarli (un rapido scambio di parole basato sul "la vita è una soltanto perchè ti comporti di merda con gli altri?") ma non puoi, ed in genere sono: chi ripudia le sostanze( un'idea più intrippata della nostra) , chi ABUSA MALE delle sostanze (in particolar modo l'alcol).
Ho capito ciò che mi racconti.
Sincero, io sono un bevitore ma mi permetto di esserlo perchè a me, grazie al cielo, l'alcol fa un effetto bello, non mi rende ne cattivo ne violento ma solo un coglione ( in senso buono ); di contro vedo persone, anche amici, che magari criticano la droga ma poi si spaccano di alcolici e, puntualmente, diventano scontrosi, violenti, incazzati con il mondo o con se stessi...

Sandriga

Messaggio da Sandriga » mar giu 28, 2016 3:53 pm

chry987 ha scritto: Sincero, io sono un bevitore ma mi permetto di esserlo perchè a me, grazie al cielo, l'alcol fa un effetto bello, non mi rende ne cattivo ne violento ma solo un coglione ( in senso buono ); di contro vedo persone, anche amici, che magari criticano la droga ma poi si spaccano di alcolici e, puntualmente, diventano scontrosi, violenti, incazzati con il mondo o con se stessi...
io sono stato un bevitore, fino a quando gli amici e/o i parenti (arrivano pure a distruggere la famiglia):

--> ma poi si spaccano di alcolici e, puntualmente, diventano scontrosi, violenti, incazzati con il mondo o con se stessi...

mi fa piacere che altre persone la pensino come me, la vedano dal mio stesso punto di vista

chry987

Messaggio da chry987 » mar giu 28, 2016 4:13 pm

Sandriga ha scritto:
chry987 ha scritto: Sincero, io sono un bevitore ma mi permetto di esserlo perchè a me, grazie al cielo, l'alcol fa un effetto bello, non mi rende ne cattivo ne violento ma solo un coglione ( in senso buono ); di contro vedo persone, anche amici, che magari criticano la droga ma poi si spaccano di alcolici e, puntualmente, diventano scontrosi, violenti, incazzati con il mondo o con se stessi...
io sono stato un bevitore, fino a quando gli amici e/o i parenti (arrivano pure a distruggere la famiglia):

--> ma poi si spaccano di alcolici e, puntualmente, diventano scontrosi, violenti, incazzati con il mondo o con se stessi...

mi fa piacere che altre persone la pensino come me, la vedano dal mio stesso punto di vista
Beh, basta non avere gli occhi sbarrati dai preconcetti per capire come l'alcol sia, a tutti gli effetti, una droga potente e sottovalutata spesso; ripeto, la persona più tipica è quella del bevitore che, se gli dici che anche lui è un drogato a tutti gli effetti, nega platealmente dichiarando che l'alcol non è assolutamente una droga ecc ecc

EinSchonerTag

Messaggio da EinSchonerTag » mar giu 28, 2016 11:35 pm

Grandissimo report Chry grazie della condivisione, quell'amore empatico che si prova e' davvero una meraviglia e fa parte della magia dell'MD, poi quando si incontra qualcuno che capisce e lo condivide diventa un orgasmo puro. Ecco io non so cosa scatta nella mente di chi da ubriaco diventa violento, perche' io invece amo tutti e sono amico di tutti da alcolizzato, e' vero che l'alcol toglie i freni inibitori e allora mi chiedo quello che ne esce poi se fa parte profonda della persona o meno, mah.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

chry987

Messaggio da chry987 » mer giu 29, 2016 12:27 pm

EinSchonerTag ha scritto:Grandissimo report Chry grazie della condivisione, quell'amore empatico che si prova e' davvero una meraviglia e fa parte della magia dell'MD, poi quando si incontra qualcuno che capisce e lo condivide diventa un orgasmo puro. Ecco io non so cosa scatta nella mente di chi da ubriaco diventa violento, perche' io invece amo tutti e sono amico di tutti da alcolizzato, e' vero che l'alcol toglie i freni inibitori e allora mi chiedo quello che ne esce poi se fa parte profonda della persona o meno, mah.
Mia idea personale, totalmente soggettiva, è che l'alcol è un tipo di droga che, come dici tu, elimina solamente i freni inibitori; detto questo, sempre nella mia modesta opinione, sono convinto che l'alcol non crei nulla, le azioni violente ecc, se presenti, sono dovute al fatto che dietro le inibizioni della quotidianità la tua personalità tende a quei comportamenti, infatti quando una persona insicura beve tende sempre a liberare la violenza dovuta alla sua insicurezza, se ti ubriachi in un periodo triste ti verrà, quasi in automatico, una ciucca triste con non cosi rari pianti plateali ecc ecc

Rispondi