Non mi presento

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Pat97

Non mi presento

Messaggio da Pat97 » mar giu 28, 2016 8:28 pm

Ciao a tutti, che dire..come sono finito qui è storia comune a molti, ragion per cui evito di dilungarmi troppo.Sono qui in cerca di risposte e di opportunità, voglio capire meglio il mondo sottostante al conscio, mi definisco un esploratore di "ciò che non è", tutto ciò che riguarda psiche, alterazioni e qualsivoglia forma di allucinazione mi induce in uno stato di curiosità attiva.
Spero che con l'aiuto di persone serie, adulte ed esperte io possa capacitarmi della natura di queste esperienze, ah dimenticavo,essendo un ragazzo empirico amo il metodo sperimentale...
Spero io possa assaporare il "gusto dell'infinito" grazie a voi
Saluti

Echoes

Re: Non mi presento

Messaggio da Echoes » mar giu 28, 2016 8:30 pm

Benvenuto :)
Too weird to live and too rare to die

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » mar giu 28, 2016 8:40 pm

Benvenuto, quando scoprirai il gusto dell'infinito, saprai che ha infiniti gusti :)
Comunque persone esperte qui ce ne sono tante... ma mature e adulte non so :asd:

Pat97

Messaggio da Pat97 » mar giu 28, 2016 8:45 pm

Proprio ciò che temevo..
Beh, siccome mi ritengo ancora un novellino (anche se ne ho fatte tante) molta gente sarà sicuramente più esperta di me, spero solo di non essere il più serio e maturo anche perché, se mai avessi bisogno di un sitter tanti sono i parametri da valutare

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » mar giu 28, 2016 8:53 pm

Pat97 ha scritto:Proprio ciò che temevo..
Beh, siccome mi ritengo ancora un novellino (anche se ne ho fatte tante) molta gente sarà sicuramente più esperta di me, spero solo di non essere il più serio e maturo anche perché, se mai avessi bisogno di un sitter tanti sono i parametri da valutare
Non preoccuparti, era ironico :)
Però se devo dire la mia, la parola "maturità" (quindi essere adulti) è solo una parola coniata dalla nostra società che nulla ha a che fare con l'essere umano e che mira a uniformarci come dei robottini in una specie do recita dove "chi ha passato" sarebbe migliore e deve atteggiarsi da superiore. Minchiate apocalittiche per me.
Perchè qualunque percorso di vita tu scelga, alla fine troverai sempre la stessa cosa, la persona che in questo momento sta leggendo il monitor (del pc, cellulare, tablet,ecc) e che sei tu al 100%.
Poi magari tu gli dai un'altro significato... :)

Aryaman

Messaggio da Aryaman » mar giu 28, 2016 8:59 pm

Ciao, benvenuto.
Inutile scervellarsi, qui incontrerai chi devi incontrare. Però per favore, non giudicare il forum, dalla situazione in chat, soprattutto in orari notturni =D

Pat97

Messaggio da Pat97 » mar giu 28, 2016 9:01 pm

Già, ho la particolarità di fare fatica a capire l'ironia, non saprei dirti perché
La tua riflessione sulla maturità è degna di nota e la condivido, purtroppo però ho veramente bisogno di qualcuno a cui questo aggettivo calzi a pennello (metaforicamente parlando) siccome ho bisogno(?) di fare delle esperienze con principi attivi che: A non saprei dove trovare e B da solo non sarebbe il migliore dei modi per viverla..detto questo penso si sia capito il mio scopo all'interno del forum

Pat97

Messaggio da Pat97 » mar giu 28, 2016 9:02 pm

Non sono in grado di giudicare me stesso, figurati gli altri ;)

Rispondi