Consigli per neofita del Deep

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
FratelloFumello

Messaggio da FratelloFumello » ven lug 22, 2016 2:02 pm

Eilà Psiconauti ...cerco consigli.

Voglio entrare nel deep dal mio iPhone , me lo consigliate ?

Avrei anche modo di entrarci da altri dispositivi(laptop- Samsung)

Se si con quale metodo .

Grazie e buon viaggio :axe:

Inìgo

Messaggio da Inìgo » ven lug 22, 2016 3:01 pm

Per deep presumo tu intenda il deep web, giusto? Per quello che ne so i casi sono due: se hai intenzione di farci un giro, dare un'occhiata qua e là e magari comprare anche qualcosa (ad esempio su Silk Road) puoi farlo in qualsiasi modo tu preferisca, nessuno si sbatterà a rintracciarti. Se invece vuoi fare qualcosa di veramente illegale (ad esempio vendere) allora dovresti come minimo avere delle ottime conoscenze informatiche per evitare di farti trovare con le mani nel sacco. Magari chiedi in un forum più specializzato, anche se non penso si possa diventare un hacker leggendo qualche conversazione qua e là... :asd:
Tu segui le indicazioni che trovi un pò dappertutto, usa Tor come browser ecc... ma ripeto, se non hai intenzioni "serie" sono tutte precauzioni a mio parere inutili.

FratelloFumello

Messaggio da FratelloFumello » sab lug 23, 2016 12:32 am

Grazie mill capo :axe:

On1onGuY
Scriba

Messaggio da On1onGuY » ven ago 05, 2016 1:16 pm

Ho spostato il thread nella nuova sezione (mi pare più adeguata).
Entro questa sera dovrei completare una guida che spiega il funzionamento dell'onion routing così che tutti possano avvicinarsi a Tor.
Non bisogna essere "hacker" per navigare nel deep , ma devi avere moltissime "accortezze".
In primis il deep non è più un posto sicuro come si credeva un tempo (dico credeva perché sicuro non è mai stato).
Il tempo passa ed escono notizie sempre più shockanti ( Notizia su nodi tor malati).

Esiste una applicazione su Iphone che dovrebbe permetterti di navigare sul deep. Ma io non te la consiglio.
In primo luogo perché il progetto non è open source e tu non hai modo di vedere tutte le cose che fa quell'app (chi ti dice che non tengano conto degli user-agent , sessioni varie ecc?).

Se ti vuoi addentrare nel deep , usa macchine virtuali , collegati a reti non tue e non mantenere sessioni multiple attive contemporaneamente.
Le monde est à Nous

Rispondi