Un sentito buongiorno a tutti voi!
Finalmente ho deciso di iscrivermi.
Sono anni che vi seguo e faccio un buon uso delle informazioni riportate qui e nel vecchio forum. Grazie a voi ho evitato moltissime brutte situazioni, a me e a moti altri, ed ho imparato tantissime cose sulle sostanze, sulla spiritualità e su me stesso.
E' una gran soddisfazione e sollievo scoprire che le cose apprese durante i viaggi psichedelici trovano riscontro in molti altri e in molti libri, anche di buddismo.
Pratico meditazione da qualche anno, kung fu wing-chung, qi-gong e adoro la musica in ogni sua forma.
Amo la natura, la ricerca di energie e materiali rinnovabili per la bioedilizia, coltivo canapa da olio e adoro viaggiare solo con zaino in spalla.
Spero di poter imparare sempre di più e che il mio sapere possa servire ai meno esperti.
Peace
Nuovo utente, vecchio lettore.
- BlindFaith
Benvenuto a bordo 

"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
Benvenuto amico bodhisattva! 

Come explore your dreams' creation
Enter this world of imagination...
Enter this world of imagination...