Odore
-
Odore
Salve, avrei qualche domanda sulla coltivazione, in particolare riguardo all' odore. All' interno di una stanza se i funghi vengono fatti crescere, il loro odore è percepibile? Inoltre vorrei ordinare un kit per il cultivo da un noto sito olandese e vorrei sapere se c'è il caso che poi venga bloccato alla dogana anche se legale o se per esperienze vostre ordinando su Internet poi non venga fatta una perquisizione casalinga. Vorrei stare tranquillo ma purtroppo sembra che i kit si trovino solo in rete e non presso i growshop. Grazie.
- spiritualconnection
Odore
Allora ... in merito all'odore, se il box è chiuso, non si sente nulla esternamente.
Se il box è "openspace" allora si sentirà un odore di sottobosco umido.
I kit in vaschetta invece sono a mio avviso abbastanza comodi e discreti.
Non ho mai saputo di nessuno che li ha comprati e abbia ricevuto un controllo in seguito ... è davvero raro.
Il plico è anonimo ( o quasi ) e sappi che con spedizioni intra-EU difficilmente aprono il pacco.
Certo, non è proprio legale come cosa. Quindi attenzione !!
E sappi che la quantità che raccoglierai da un kit preconfezionato è davvero ridicola, paragonata alla quantità che 4 barattoli colonizzati potranno offrirti.
Valuta tu.
Se il box è "openspace" allora si sentirà un odore di sottobosco umido.

I kit in vaschetta invece sono a mio avviso abbastanza comodi e discreti.
Non ho mai saputo di nessuno che li ha comprati e abbia ricevuto un controllo in seguito ... è davvero raro.
Il plico è anonimo ( o quasi ) e sappi che con spedizioni intra-EU difficilmente aprono il pacco.
Certo, non è proprio legale come cosa. Quindi attenzione !!
E sappi che la quantità che raccoglierai da un kit preconfezionato è davvero ridicola, paragonata alla quantità che 4 barattoli colonizzati potranno offrirti.
Valuta tu.
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd
-
Odore
Grazie mille della risposta spiritual. Mi sento sollevato, valuterò!
Odore funghi
Salve a tutti, mi chiedevo se la coltivazione di funghi (Golden Teacher per la precisione, anche se non so quanto influisca la strain) nel classico sacchetto dei kit possa produrre un odore percepibile all interno della stanza dove vengono tenuti. Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie in anticipo!
Re: Odore funghi
Benvenuto, ti consiglio di utilizzare la funzione "Cerca" prima di aprire una qualsiasi discussione: è molto probabile che qualcun altro ha già fatto le tue stesse domande
Unisco il topic a quello già esistente.

Unisco il topic a quello già esistente.
•~•~•