Io per ora mi limito a considerare possibili tutte le ipotesi che abbiamo fin'ora elaborato, e se poi esperienze future mi porteranno a delle svolte in merito a questo argomento le posterò di nuovo su questo forumSandriga ha scritto:
Questo penso sia troppo complicato per me, ma voglio ancora pensare che non si trattasse di vera telepatia ma sia legato comunque all'intensificazione delle percezioni (che ne so, magari è bastata la frequenza ed intensità di respiro, lo spostamento d'aria da esso generato che ti tocca per forza di cose --> non so se ti è mai capitato, sotto trip, di sentir passare vicino a te una mosca e sentire l'aria spostata dalle sue alette con tutto il corpo, come una gran ventata). Certo voglio pensarla così, ma spero che sia più reale ciò che tu dici![]()

[in ogni caso telepatia o non credo sia comunque meraviglioso scoprire come sia possibile interagire tralasciando i metodi tradizionali, grazie a percezioni più elevate indotte da psichedelici (alle quali magari ci si può avvicinare anche tramite la meditazione e/o qualche allenamento specifico, chi lo sa)].

Edit: Tornando al discorso di prima, in ogni caso anche interagire con il trip di qualcuno è un modo in cui si altera la realtà di altri con l'ausilio della mente, certo sempre in circostanze particolari.

In ogni caso spero di trovare articoli interessanti in merito ed eventualmente li posterò qui.