BLAB Tek
BLAB Tek
Il D-Limonene è un ottima soluzione per l'estrazione di DMT da soluzione acido acetico/NaOH, essendo quasi del tutto innocuo anche se restano residui nei cristalli... Ma niente è perfetto, infatti il D-Limonene non lo trovi da nessuna parte. Lo trovi a costi esorbitanti, circa 40€/L su internet! Non esiste un sostituto simile e innocuo? Benzina e nafta mi sembrano pericolosi perchè hanno una parte oleosa che difficilmente evapora e inoltre ci sono zolfo, coloranti e altre sostanze molto pericolose...
Re: Sostituto eventuale del D-Limonene per estrazione DMT nella BLAB Tek?
Sarebbe carino da parte tua, se citi una tek nel titolo, almeno linkarla nel post altrimenti uno se la deve andare a cercare per capire cosa vuoi farci ecc.
Benzina e nafta non sono sostanze precise, e comunque in buona parte delle naphte io non ho trovato residui non volatili, che esperienze/fonti hai in merito?
Zolfo e coloranti nella nafta mi suona completamente nuova.
Non conosco sostituti per il d-limonene simili e innocui, no.
Benzina e nafta non sono sostanze precise, e comunque in buona parte delle naphte io non ho trovato residui non volatili, che esperienze/fonti hai in merito?
Zolfo e coloranti nella nafta mi suona completamente nuova.
Non conosco sostituti per il d-limonene simili e innocui, no.
Io l'ho trovato in un negozio di restauri e materiale artistico, perlopiù ad un prezzo molto accessibile
Non ho idea di come venga usato in questo ambito, comunque potresti dare un'occhiata se nella tua città c'è qualche negozio che si occupa di restauri?

Non ho idea di come venga usato in questo ambito, comunque potresti dare un'occhiata se nella tua città c'è qualche negozio che si occupa di restauri?

effe come mai hai scelto proprio questa tek? mi sembra abbastanza complicata
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"
Io su internet lo trovo a 13 euro al litro.
Per togliere i residui di limonene bisogna trasformare la DMT in sale e poi di nuovo in base libera.
La BLAB e' una buonissima tek, ma forse un po' complessa per chi e' alle prime armi.
Comunque in alterantiva si puo' usare lo xilene.
Per togliere i residui di limonene bisogna trasformare la DMT in sale e poi di nuovo in base libera.
La BLAB e' una buonissima tek, ma forse un po' complessa per chi e' alle prime armi.
Comunque in alterantiva si puo' usare lo xilene.
"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!