Masturbazione

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Abeja G.

Masturbazione

Messaggio da Abeja G. » mar nov 08, 2016 3:44 pm

Ultimamente mi ci dedico proprio poco, quasi mi annoia, insomma, meglio fare all'ammòre! Allora preferisco fare degli esercizi per il pubo coggigeo. Certo che se l'astinenza dura da settimane e settimane e settimane.....

Volete sapere quali sono questi esercizi? Ce ne sono di tre tipi: contrazioni brevi -contrarre e rilassare velocemente il muscolo PC (o una sua parte) mantenendo la contrazione per 1 secondo e rilasciando per 1 secondo; se ne fanno 10 consecutive per ogni sequenza e si fanno cinque sequenze per ogni sessione di allenamento che sarà fatta 1 volta al giorno.
Poi ci sono le contrazioni lunghe: contrarre e rilassare i muscoli del pubo mantenendo la contrazione per 30 secondi e rilasciando per 2 secondi. Se ne eseguono 3 consecutive per ogni sequenza; si fanno cinque sequenze per ogni sessione che sarà fatta 1 volta al giorno.
Quindi per il terzo esercizio si contrae il muscolo per 5 secondi e si rilascia. Si fanno quante più contrazioni possibili in 10 minuti facendo poi la stessa cosa il giorno dopo.
*Per trovare questo muscolo basta andare in bagno, fare la pipì e quando provi a fermarti, lo stai contraendo.

Alcuni per accrescere il chakra che si trova nel plesso pelvico praticano l'astinenza solo se riguarda il fare sesso, fosse amore... credo lo facciano..... una volta lessi che Castaneda praticava un'astinenza che durava anni;

Voi che ne pensate? Favorevoli, contrari? La praticate anche da fidanzati?
Prima di assumere sostanze vi masturbate? E quando le assumete?
Come lessi da Maria Sabina, avendolo fatto il giorno prima, quando si assumono sostanze il muscolo prude avendo così voglia di masturbarsi ancora...
Ultima modifica di Abeja G. il ven nov 11, 2016 6:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

tsunami666

Masturbazione

Messaggio da tsunami666 » mar nov 08, 2016 3:52 pm

Tipo questo?
Dal minuto 4.00 al minuto 4.20...
https://www.youtube.com/watch?v=n7RCAuCCeqc

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Creepers

Masturbazione

Messaggio da Creepers » mar nov 08, 2016 3:55 pm

È un ottimo modo per mantenere una buona relazione con se stessi.capitato sotto DMT, appunto per la motivazione sopra citata e...perché era divertente essendo la stanza piena di gente delirante XD
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*

tropopsiko_23
Moderatori

Masturbazione

Messaggio da tropopsiko_23 » mer nov 09, 2016 2:34 am

Masturbarsi è cosa buona e giusta, sì. :mrgreen:
Sono fidanzato ma non ho mai smesso di farlo e mai detto bugie a tal proposito.
Mi da fastidio ad esempio che un sacco di femmine vogliano far credere che non lo facciano...o che venga vista come una cosa malsana, manco stessimo ancora nel medioevo.
Inoltre io sono per la :mrgreen: sperimentazione...nell'autoerotismo si dedica piacere a se stessi e non ci si può fossilizzare! Provare cose nuove non costa nulla, e se va male non ci avrete rimesso.
Riguardo le sostanze ancora non vedo il nesso ma forse solo perché non mi è capitata mai l'occasione...:ninja:
X

Abeja G.

Masturbazione

Messaggio da Abeja G. » gio nov 10, 2016 10:19 am

tropopsiko_23 ha scritto: Riguardo le sostanze ancora non vedo il nesso ma forse solo perché non mi è capitata mai l'occasione...
in che senso non lo vedi?
sai, dovremmo reprimere gli istinti per una più alta consapevolezza

Creepers ha scritto: È un ottimo modo per mantenere una buona relazione con se stessi.capitato sotto DMT, appunto per la motivazione sopra citata e...perché era divertente essendo la stanza piena di gente delirante XD
se ti va racconta un po'.............

P.S.: ScaryMovie 2 era lodato anche dal mio maestro di Storia e Critica del Cinema!!
Immagine Immagine

tropopsiko_23
Moderatori

Masturbazione

Messaggio da tropopsiko_23 » gio nov 10, 2016 2:59 pm

Abeja G. ha scritto:
tropopsiko_23 ha scritto: Riguardo le sostanze ancora non vedo il nesso ma forse solo perché non mi è capitata mai l'occasione...
in che senso non lo vedi?
sai, dovremmo reprimere gli istinti per una più alta consapevolezza
nel senso che non ho mai pensato di farlo perché di solito quando prendo qualcosa lavoro poco sul "fisico"
X

cactus

Masturbazione

Messaggio da cactus » gio nov 10, 2016 5:53 pm

Facevo anche io quegli esercizi ma non ho visto cambiamenti.. Chi la voglio dare a bere.. chi ha mai seguito il regime di astinenza?
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Creepers

Masturbazione

Messaggio da Creepers » ven nov 11, 2016 9:23 am

Abeja G. ha scritto:
se ti va racconta un po'.............
in realtà non è che ci sia molto da dire, ero in processo con l'ayahuasca (ritiro di gruppo) e mi sentivo molto bene nel mio corpo.

un'altra volta mi è capitato durante un'esperienza bruttina con il rapé (snuff), che mi aveva fatto risalire tutto il processo non terminato la notte precedente e allora mi sono convinta a farlo per liberare energia che sentivo intrappolata e non scorreva. Stavo malino, mi era finito nello stomaco :sbratto:
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

Abeja G.

Masturbazione

Messaggio da Abeja G. » ven nov 11, 2016 3:04 pm

tropopsiko_23 ha scritto: nel senso che non ho mai pensato di farlo perché di solito quando prendo qualcosa lavoro poco sul "fisico"
uh ok! quando scrivevi, "riguardo le sostanze ancora non vedo il nesso", avevo capito il nesso della domanda..!!

cactus ha scritto: Facevo anche io quegli esercizi ma non ho visto cambiamenti.. Chi la voglio dare a bere.. chi ha mai seguito il regime di astinenza?
sono del parere che più persone in questo forum hanno eseguito le due settimane minime, sai?!

Creepers ha scritto: . . .
:P onestissima!!
Immagine Immagine

cactus

Masturbazione

Messaggio da cactus » ven nov 11, 2016 3:18 pm

Non parlavo degli altri parlavo di me! Chi la voglio dare a bere.. chi ha mai seguito il regime di astinenza era riferito a me! Il periodo in cui lo facevo era per me un periodo molto attivo.. Ora che è un periodo morto potrei provarci ancora..
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Creepers

Masturbazione

Messaggio da Creepers » ven nov 11, 2016 6:06 pm

Abeja, lo trovo un argomento normalissimo XD

Ecco, magari durante la condivisione di gruppo, non ne ho parlato...ma non perché me ne vergognassi, solo perché era una cosa che volevo tenere per me (come altre cose del processo).

Rispondi