Volevo rendervi noto che nell'arco della giornata di oggi ho assunto in tre occasioni etilfenidato di cui l'ultima alle 18:00 senza effetti evidenti,nè euforia nè molta stimolazione perchè ( e fin quì sembra una premessa inutile ma non lo è).
Stanotte ho avuto la brillante idea di provare un'altro stimolante per di più dosando ad occhio un cristallo grande come due "grani di sale grossa "di Ephylone verso le 21 (avevo finito di cenare un ora prima dove avevo bevuto una birra media) e l'esperienza per una volta è semplicissima da raccontare:
battiti accellerati ,erano 103 al minuto misurati ma erano più fastidiosi del solito!con altri empatogeni non facevo caso al battito nonostante fosse sugli stessi livelli(già che ci sono vi aggiungo:pressione sistolica 139 e diastolica 87 ,ho 25 anni) che ha portato inevitabilmente a tanta agitazione

Ero in uno stato di paranoia perenne..continuavo a pensare che avevo la sindrome serotoninergica ed ero spacciato

per fortuna ho trovato qualche anima gentile nella chat del forum che mi ha tranquillizzato dicendomi che non sarei morto ma ho comunque passato la notte insonne e per giunta ho ancora il battito accellerato alle 11 del mattino(non ho voglia di misurarlo ma sento che è sopra la norma).
Mi rimane il dubbio se l'effetto è stato così per via che avrei dovuto aspettare ben più di 3 ore tra l'ultima dose di etilfenidato o se proprio l'Ephylone singolarmente provoca questo tipo di effetto...Io non voglio provarlo di nuovo almeno nel breve periodo in ogni caso la dose ad occhio mi sembrava ben al di sotto dei 200 mg consigliati per un viaggio comune,proverò con una dose ridicola la prossima volta e spero facciate altrettanto voi!