Buongiorno, amici!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
NeverMoon
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 14, 2015 6:42 pm

Buongiorno, amici!

Messaggio da NeverMoon » mer ott 14, 2015 6:48 pm

Buongiorno a tutti,

Innanzitutto, essendo nuovo qui, vorrei sapere se questo Forum è ancora attivo..
Dopodiché, mi presento!
Sono nuovo qui ma per diverso tempo ho seguito psychonauts.com , ho 21 anni e sono un po' un "novellino" di questo mondo, nel senso che non ho avuto molte esperienze come quelle che vorrei avere..
Il problema è che nel piccolo paesino in cui vivo, circondato da "gente di chiesa", non ho avuto modo di reperire molte cose interessanti, ecco. A ciò va ad aggiungersi anche il fatto di "far casino" perché, non avendo qualcuno di esperto accanto a me, non vorrei magari che succedesse un qualche bad trip o che so io..
Oltre al consueto uso di alcool e cannabinoidi vari in varie forme, ho provato i funghetti l'anno scorso.. Un'esperienza che mi ha aperto gli occhi e mi ha subito portato a cercare nuove cose!
Ma, purtroppo, ho dei freni inibitori.. Un mio amico ha dell'MD e un quartino di LSD, mentre un altro mio amico ha della coca.. Cosa mi consigliate di fare? Secondo voi sono pronto? Le "botte" più grandi le ho prese con mix di Xanax,Tavor e alcool, non vorrei ritrovarmi in una situazione che non riesco a gestire.
Per favore, aiutatemi a crescere :(

NeverMoon
Siamo pezzi di carne putrefatta che cammina.


Avatar utente
psychobrya
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 13, 2015 5:26 pm

Re: Buongiorno, amici!

Messaggio da psychobrya » mer ott 14, 2015 11:22 pm

Ciao NeverMoon :)
Sono anche io abbastanza novizia come te, non ho avuto esperienze se non con le canne quindi magari qualche psiconauta più 'avanti' ti dirà la sua, ma se posso permettermi ti consiglio ciò che credo...
Nessuno,all'infuori di te, può sapere se sei pronto o meno; puoi chiedere consigli sui metodi migliori di assunzione o un buon setting, che so io, ma se sei pronto o no solo tu puoi saperlo.
E' qualcosa di interno, una voce che ti parla, ascoltati, e la sentirai. Ti dirà se è questo il momento.
Già il fatto che tu ti stia ponendo il quesito se sei pronto o meno, probabilmente nasconde un pò di insicurezza ancora... esplorati :)
Altro piccolo consiglio, poi ovviamente ognuno decide per la propria persona.. eviterei caldamente di fare mix con psicofarmaci e alcool...sono robe che ti devastano solo i neuroni e non servono a nulla.
Benvenuto :)
'E coloro che furono visti danzare, vennero giudicati pazzi da chi musica non poteva udire'.
(Nietzsche)

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Buongiorno, amici!

Messaggio da BlueFire » mer ott 14, 2015 11:25 pm

Benvenuto!
Attivo è attivo: ci siamo spostati qui da un mese circa!

Come immagino quasi tutti qua dentro consiglio di stare abbastanza alla larga dalla coca, comunque più che sulla sostanza il mio consiglio è quello di prendere qualsiasi cosa deciderai con la piena coscienza di ciò che stai facendo.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
khora
Scriba
Messaggi: 121
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:12 pm

Re: Buongiorno, amici!

Messaggio da khora » gio ott 15, 2015 1:10 pm

NeverMoon ha scritto: Un mio amico ha dell'MD e un quartino di LSD, mentre un altro mio amico ha della coca.. Cosa mi consigliate di fare?
Io ti consiglierei di chiarirti le idee e di non aver fretta! Sono sostanze diverse con effetti diversi, magari chiediti cosa stai cercando...
Per il fatto di essere pronto, quello devi capirlo da te. Leggi ed informati tanto, a me ha aiutato a comprenderlo.

Comunque sia benvenuto!
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”

Rispondi