Il titolo non è corretto, ma visto da fuori suona meglio.
Il vero titolo è: ESSERI DMT, CHE NE PENSATE?
Ho una grande curiosità visto che oltre all'esperienza personale diretta, un pò di libri ( Strassman, McKenna ), diversi report sul web ed un unico confronto con un amico a cui l'ho fatto testare non ho altro...
I libri son libri e vanno bene, ma le persone in carne ed ossa sono meglio.
La cosa che mi ha colpito di questa sostanza, leggendo e ascoltando i racconti del mio amico in confronto con le mie esperienze, sono gli innumerevoli punti in comune fra i soggetti che ne hanno fatto uso. La ragnatela, la fase circense con i suoi clown, la visione di panorami cosmici solcati da immense astronavi, la visita a pianeti, città, strutture inimmaginabili e l'incontro ed interazione con quelli che da tutti vengono percepiti come intelligenze esterne/aliene/spirituali/divine.
- Secondo voi perchè vediamo tutti più o meno le stesse cose?
- E' forse il modo standard di decodificare questo tipo d'esperienza chimico/trascendetale da parte dell'animale umano?
- Oppure c'è ben altro.....esempio: il Multiverso e quelle son le cose che lo abitano ( noi compresi )?
In merito agli esseri dmt...
Anche qua i punti in comune sono moltissimi e mi riferisco a insegnamenti, modifiche, operazioni, tour guidati nel Multiverso, etc...
Dunque, secondo voi:
- Perchè sono così contenti quando torniamo da loro e sembrano aspettarci?
- Perchè vogliono a tutti costi insegnarci a fare e comprendere cose?
- Perchè alcune volte ci operano/modificano?
- Perchè sono così tanto interessati agli organi genitali umani?
- Perchè sembrano veramente poco spirituali, ma molto tecnologici o puramente animali/insetti?
Sò che sembro uno che ha bisogno di un TSO a fare queste domande, ma è la voglia di capire a spingermi a farle..

Penso che le vostre esperienze e conclusioni possano aiutarmi a capire meglio la Vastità in cui mi sono cacciato.
Grazie in anticipo!