RC Simil-Mescalina (?)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
sball0n

RC Simil-Mescalina (?)

Messaggio da sball0n » mer feb 01, 2017 5:33 pm

Ho letto un po ingiro , e ditemi se ho capito male, ma gli rc simili mescalina sono i 2c-x , ora.. I 2c x se non sbaglio si dosano nella quantità delle decine di mg tipo 50 70 80 mg (se ho capito bene), quindi.. se trovo una sostanza a detta mescalina dosata ne ll ordine dei 200 300 mg ho più probabilità che sia lei? Ci sono altri rc simili che usano dosi del genere? Io ho pensato che uno potrebbe prende un 2c-x tagliarlo con una sostanza inerme, e dosarlo volendo come la mescalina?

Raga ditemi se sto sparando minchiate :geek:
Nulla è reale, tutto è lecito

Aioe

ditemi voi

Messaggio da Aioe » mer feb 01, 2017 6:15 pm

il peso non ti dice molto se non sei in grado di determinare la quantità di taglio.
Quello che hai scritto è grossomodo giusto ma non è una buona cosa fidarti del peso ché rischi fregature

sball0n

ditemi voi

Messaggio da sball0n » mer feb 01, 2017 7:04 pm

Sì però dico.. essendo gli rc attivi a quantità minuscole, la mescalina e attiva a quantità più alte quindi ammesso che uno non abbiam mischiato uno rc con un altra sostanza facendo una proporzione per fregar la gente come me... ho abbastanza probabilità no? Cioè volevo capire quello es i trip senza sapore sei sicuro che sia un lisergamide ma non per forza lsd, mi spiego?
Nulla è reale, tutto è lecito

Aioe

ditemi voi

Messaggio da Aioe » gio feb 02, 2017 12:16 am

aspetta.. un trip senza sapore può essere anche un trip senza principio attivo. Però certo se un trip ha nessun sapore e molto effetto, dopo che è finito, puoi ragionevolmente supporre che ci fosse un lisergamide.
Considera che la mescalina costa di più degli rc quindi può convenire vendere gli uni per l'altra aggiungendo un po' di taglio. Come sempre con gli rc, non lo puoi prevedere e devi andare a speranza

Rispondi