Nuovo iscritto, solito posto

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Anandaman

Messaggio da Anandaman » ven feb 03, 2017 2:19 pm

Buongiorno a tutti, frequento da molto il forum e devo dire che mi è servito molto in svariate situazioni. Ho un interesse particolare per determinate sostanze: il loro uso, gli effetti e soprattutto cercando di integrarle nella mia vita per arricchirmi e migliorarmi. Mi informo prima di dire la mia e cerco sempre di vedere le cose da più punti di vista e non mi fermo all'apparenza delle cose. Sono sicuro che verrà il giorno in cui determinate sostanze verranno non solo tollerate ma anche rivalutate. Credo ci sia un modo di approccio che va oltre quello ludico e ricreativo, una vera e propria catarsi! Il mondo però per adesso è questo qui e c'è ancora molto timore e intolleranza verso tutto ciò che non siano le droghe tassate ma io cerco di stare a galla e non mi nascondo dietro una maschera di perbenismo. Io la penso cosi', per me è possibile fare esperienze positive, godersi il tempo che c'è stato donato su questo mondo nella maniera più naturale e soave possibile cercando di svolgere la nostra missione. La mia missione in questo momento penso sia conoscere più cose possibile su determinate sostanze, la loro storia, gli errori che sono stati commessi nei primi anni della loro scoperta e quelli di oggi. spero di fare una buona permanenza qui insieme a voi! :weed:

Mr-Bangla

Messaggio da Mr-Bangla » ven feb 03, 2017 2:26 pm

:chitarra:
"Guardandoci negli occhi, senza odio, senza schermi, in qualche modo nudi come lo siamo stati tante altre volte, spasmodici ricercatori di piaceri."

:ninja:

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » ven feb 03, 2017 7:48 pm

Benvenuto ;)
•~•~•

betullaoblunga

Messaggio da betullaoblunga » ven feb 03, 2017 10:41 pm

ciao benvenuto :D

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » sab feb 04, 2017 12:10 pm

Benvenuto...sempre bello trovare qualcuno che è ancora speranzoso :asd:
X

Anandaman

Messaggio da Anandaman » sab feb 04, 2017 1:27 pm

grazie a tutti, beh se non siamo speranzosi noi chi altro si accollerà questo grande fardello!

Rispondi