MD. La prima volta non si scorda mai

Rispondi
bro111

MD. La prima volta non si scorda mai

Messaggio da bro111 » dom mar 12, 2017 6:04 pm

Correva il 2012 e mi ero trasferito a Londra da pochi mesi.

Vivevo in un appartamento condiviso con altre 6 persone e un bel giorno arriva una nuova coinquilina a farci compagnia.

Stringiamo subito amicizia e mi rivela di essere bisessuale e attualmente fidanzata con una ragazza conosciuta a Londra poche settimane prima.

Dopo qualche sera mi invita a fare serata con lei la sua ragazza e un loro amico.

Accetto e ci rechiamo al roof garden (locale fighettino con dress code impeccabile).

Dopo circa mezz'ora l'atmosfera si scalda e le ragazze cominciano a baciarsi appassionatamente e a ballare lasciando me e il loro amico (John) in disparte.

Ad un certo punto John mi chiede di essere accompagnato in bagno, in quel momento pensai che John potesse essere gay come le due ragazze e quindi gli faccio notare che sono etero e non interessato.

John scoppia a ridere, mi rassicura e mi propone di accompagnarlo in bagno per prendere dell' MD.
Premetto che non sapevo neanche cosa fosse ma un pò perché ero curioso, un pò per via della noia di essere lasciato solo, accetto.

John entra in bagno, prende la sua dose, esce, mi lascia una bustina e mi dice di mangiarla.
Entro in bagno, la mangio (amarissima), esco.
Dopo pochi secondi John mi chiede dove fosse la bustina e io rispondo di aver mangiato cosa c'era dentro e di aver buttato la bustina vuota.

Ora mantenetevi perché all'interno della bustina (che ho ingerito) erano presenti: la dose di John per la seconda parte della serata e le dosi delle due ragazze che ci stavano aspettando fuori dal bagno.

Dopo aver appreso la notizia l'espressione delle ragazze mi faceva percepire tutto l'odio che provavano verso me in quel momento ma la cosa più tremenda da sopportare era che avevo ingerito una quantità estrema di una sostanza mai provata prima.

Ansia, agitazione e voglia di scoprire cosa stava per succedere.

40minuti dopo.

Eravamo fuori dal locale a fumare una sigaretta e la musica non si sentiva ma nonostante ciò inspiegabilmente cominciai a ballare.
John mi guarda e fa un cenno di approvazione con la testa.
Sento un fuoco che si espande all'altezza del petto e comincio a camminare ballando.

Apro la porta che collega l'area fumatori alla pista e sento la musica. Segue qualche secondo di shock.

Ballo e sento che la musica non esce dalla cassa ma dal mio petto e allora decido di fare un esperimento.
Durante la parte piatta della canzone in corso trattengo il fiato il più a lungo possibile finchè non partono i bassi.
Dopo 30/40 secondi caccio tutta l'aria fuori è un brivido di piacere mi scorre lungo la spina dorsale. Pace dei sensi.

il roof garden non è di certo il tipo di locale dove si assume MD e non curante di questo dettaglio comincio a fraternizzare con chiunque mi passasse davanti.
Noto una ragazza, capelli castano/rossi occhi verdi e mi parte l'ormone. Sapevo già che era mia prima ancora di andarci a parlare. Dopo qualche minuto ci baciamo e provo una sensazione di amore infinito verso di lei.

Ritrovo i miei amici e anche se li conosco da poco sono consapevole che questa serata si sarebbe ripetuta per molte volte ancora.

Torno a casa verso le 5 del mattino e sveglio tutti per raccontargli la magnifica serata e tutte le cose belle che mi erano successe.

Trovo che questa sostanza se usata con moderazione possa avere degli effetti positivi sulla vita di tutti i giorni perché anche a distanza di anni ogni volta che ricordi queste esperienze provi le stesse emozioni che ti rendono instantaneamente felice e consapevole che al di là di tutto la vita è bella e va vissuta a pieno.

LSAsղackƅar

Re: MD. La prima volta non si scorda mai

Messaggio da LSAsղackƅar » dom mar 12, 2017 8:26 pm

Birbante questo John che ti da una busta e ti dice "mangiala". Va be, comunque mi piace il fatto che anche a distanza di anni questa esperienza ti abbia lasciato del positivo. Credo che sia una cosa in comune con tutte le esperienze psichedeliche "forti".
Grazie per la condivisione

Sem

Re: MD. La prima volta non si scorda mai

Messaggio da Sem » lun mar 13, 2017 11:42 am

È vero la prima volta è magica, forse perchè non si sa a cosa si va in contro e non si hanno troppe aspettative
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Rispondi