Subuxone in India
Subuxone in India
Vorrei farvi una domanda,io in Italia non ce la faccio più a vivere,avrei una piccola rendita e mi piacerebbe trasferirmi in India a non fare un cazzo,ma dato che sono sotto Subuxone ,qualcuno di voi sa mica se in India sarebbe possibilie acquistarlo ^^ 

Re: Ciao
Dipende dove vai, in generale è più facile trovare robba che oppioidi sostitutivi. Con un po' di ricerca dovresti trovare qualcosa, magari usando un qualche medico locale, ma non saranno economici come potresti sperare. Questo sempre dando per scontato che anche lì sia utilizzato legalmente per il trattamento delle dipendenze, cosa della quale non sono sicuro.
Cerca online le cliniche e mandagli una mail per chiedere, ad esempio a questi: http://www.sulekha.com/deaddiction-reha ... entres/goa
Ma smettere invece? In India c'è tanto di bello da fare
Cerca online le cliniche e mandagli una mail per chiedere, ad esempio a questi: http://www.sulekha.com/deaddiction-reha ... entres/goa
Ma smettere invece? In India c'è tanto di bello da fare
- A man from Armenia
Re: Subuxone in India
dando una letta in rete e nella loro legislazione (in inglese) sembra che funzioni più o meno come da noi, c'è chi te lo offre on line senza prescrizione, ma sta tra le sostanze controllate. prima di andare a fare la zucca nel campo dei cocomeri verifica bene il tuo progetto Il fratello di un mio amico fece un passo falso e le autorità locali e i suoi "amici" sul posto si son molto divertiti con lui e la sua famiglia fottendogli una montagna di $$$
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)
le autorità sono una bella seccatura, se non conosci proprio nessuno nessuno in India vacci con i piedi di piombo, quando vedono che sei uno lì solo a fare il tossico se ne approfittano non poco.
Se è illegale però il discorso è chiuso lì, non credo ci sia molto da aggiungere.
Armenia, per curiosità, ma chi hai in avatar?
Se è illegale però il discorso è chiuso lì, non credo ci sia molto da aggiungere.
Armenia, per curiosità, ma chi hai in avatar?
- A man from Armenia
Nora Volkov e Giovanni Serpelloni. Li avevo già avuti sfusi, questa è una combo
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)
Grazie. la mia risposta sarà abbastanza lunga. facevo uso di eroina fin dall'età di 16,non mi sono mai infognato più di tanto,era comunque la mia medicina,senza accorgermene soffrivo di depressione e sempre senza accormene quella era la mia vacanza su marte. Intorno al 2000 smetto,vado a convivere con una tipa,ci mettiamo una bella coltivazione di erba in casa,lavoriamo e stiamo bene,inizio a fare sport e la vita sembrava che iniziasse a sorridermi. Ho sempre sofferto ,mia madre soffriva di depressione maggiore (per dirla alla GiorgioCoda) mio padre succube di mia madre (Si sa i depressi ti tirano giu con loro ). Andava tutto bene e decidiamo con i proventi del lavoro sia casalingo che extra casalingo di comprare una spiaggia ai tropici. Mio padre si ammala di tumore ,mia madre sprofonda sempre più nella depressione e la mia compagna dopo 12 anni milascia improvvisamente,si mette con un altro e va a vivere sulla spiaggia,dato che avevamo fatto costruire dei Bungalow. Io mi ritrovo a dover gestire da solo una madre ammalata e un padre che sta morendo e in più il lutto della compagna che se ne andata con un altro. Ovviamente cado in depressione ,quelle depressioni ansiose che non ti permettono di alzarti dal letto. I miei vivevano in un altra regione quindi io per accudire i miei dovetti trasferirmi,persi il lavoro,la spiaggia,la compagna e pure mio padre che morì. Mia madre mi stava mandando di testa,gli antidepressivi non funzionavano allora mi diedi anima e corpo prima all'alcol ma mi faceva diventare violento e poi all'eroina,feci il tossico per un paio di mesi e poi pensai al Subutex,andai al SerT e me lo feci prescrivere. da quel momento la depressione scomparve,stetti subito meglio.così continuai a prenderlo,ora saranno tre anni che prendo 16Mg al giorno,mi permette di vivere,cosa che non hanno fatto gli antidepressivi. Mia madre poi morì di infarto. Diciamo che il Subutex mi ha salvato dal suicidio per questo ho paura di smetterlo.me la ricordo ancora bene quella depressione e è l'inferno in terra. Se poi smetto il Sub. e mi torna ? Quindi voglio vedere se sarebbe possibile prenderlo in India,lo so che si prendono gioco degli occidentali tossici,quando stavo bene ho girato per un anno e mezzo tutto il sud east asiatico e ne ho viste di tutti i colori. La mia è una questione molto particolare e non sapevo a chi chiedere e vi ringrazio
premessa: di tutto ciò devi parlare con il medico che ti segue al Sert.
Per opinione mia, trasferirsi fuori dall'europa con una tossicodipendenza in atto è una pessima idea. Il livello delle infrastrutture sanitarie è molto basso, la reperibilità delle medicine strane - la buprenorfina è fra queste - precaria, l'assistenza sanitaria tutta a pagamento così può bastare un incidente anche molto piccolo per conseguenze inimmaginabili qui. Andare in un posto del genere ancora tossicodipendente significa rischiartela tanto: puoi stare male, avere casini con le guardie del posto, farti qualche giorno di inferno perché non c'è, spendere un patrimonio per servizi che in Italia sarebbero gratuiti quindi non avere i soldi per pagarli.
Forse magari faresti meglio a ritardare di qualche mese il trasferimento, scalare dolcemente, aspettare di essere sicuro di non avere più problemi, partire.
Comunque l'unico che può darti una risposta sensata è lo psichiatra che ti segue, rivolgerti a noi è come cercare risposte esistenziali nei fondi del caffè.
Ok,grazie aloe e grazie a tutti,erano cose che gia mi giravano per la testa ma vederle scritte mi è servito