ciao a tutti!
sono un ragazzo fra molti che studia agraria, che si appassiona delle prospettive che regalano i vari stati di coscienza!
ho esperienze nella droga più diffusa, la dolce mary... ho provato l'ayahuasca (lontano dal mio paese) fatta da PH e MH tre quattro volte a dosi crescenti. ho estratto da MH con discreto successo ma provandolo mi sono a dir poco spaventato... adoro sperimentare con piante che i nostri avi conoscevano molto bene, inutile dire che adoro andarci con calma, rispetta gli spiriti e ti mostreranno "the doors of perceptions"...
ho fatto frequente uso del vecchio server senza mai preoccuparmi di postare qualcosa...
ho deciso, invece, di essere un po' più frequente in questo embrione, poter essere uno dei mattoni che lo svilupperanno!
Pace
un abbraccio!
un abbraccio!
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
Re: un abbraccio!
Welcome! Cosa ti ha spaventato esattamente?
appena ho inalato ho sentito una morsa al cervello e ho avuto la sensazione che non era quello che cercavo... ho visto il mondo "respirare", un campanile di una chiesa che si muoveva come fosse fuoco. chiudendo gli occhi qualche frattale... nulla di più ero intorno 0,01/0,02 ma mi è bastato! userò l'estratto per una bevanda senza ripercussioni da alta concentrazione di tannini!
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
Mi dispiace
hai intenzione di riaffrontarla in futuro?

mi sento molto più a mio agio con la pianta maestra!