sono un attempato signore (ho superato gli anta da oltre 10 anni

In gioventù ho provato un paio di volte Lucy e negli anni ho consumato parecchie volte i funghetti (i miei preferiti) e una ventina di anni fa ho provato anche a coltivarli in casa con un buon risultato.
Ultimamente ho avuto qualche esperienza con alcuni RC simil-Lucy (AL-LAD, ALD-52) e 4-ACO-DMT che, dalle informazioni che avevo reperito in giro per il web, doveva essere la più simile ai funghi ma ... non sono d'accordo

Con l'obiettivo di espandere la conoscenza e fare introspezione per rimuovere alcuni blocchi che credo di avere, ho provato anche l'Iboga (quando ancora era legale) ma con risultati deludenti.
In tempi recenti, dopo aver raccolto più informazioni possibili, sono approdato al 5-MEO-DMT, sostanza molto interessante ma per me ancora misteriosa.
Ho letto il regolamento e vi ringrazio fin d'ora per le informazioni qui presenti e spero di poter essere a mia volta utile.
A breve aprirò un thread (o mi accoderò ad uno in tema) sul 5-MEO-DMT e magari racconterò la mia esperienza Iboga.