Ciao a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
LightSpeed

Ciao a tutti!

Messaggio da LightSpeed » gio apr 13, 2017 6:51 pm

Salve, sono un ragazzo di un paesello vicino Firenze.

Sono molto appassionato di botanica e di come ogni pianta possa cambiare il nostro organismo.
Non ho mai provato allucinogeni(anche se mi piacerebbe provare) ma fo uso di cannabis.
Nell'ultimo periodo fumo molto meno visto i brutti effetti che mi provoca( ansia, attacchi di panico, tremori e paranoia)
e proprio per questo vorrei provare un allucinogeno tipo lsd, funghi o dmt, ma sono ostacolato dalla paura che possa latentizzare patologie di ansia o depressione nascoste.

Apparte questo, spero vivamente di diventare membro attivo di questo forum e di non essere di troppo;)

Bellaaa

~Møgørøs•

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da ~Møgørøs• » ven apr 14, 2017 7:55 am

Benvenuto :)

La slatentizzazione di psicosi è un discorso ormai obsoleto e inaccettabile per la comunità etnobotanica. Ma la presenza è fondamentale quando si fa uso di sostanze psichedeliche: chi ha una mente labile e facilmente terrorizzabile deve lavorare con molta attenzione, per smontare pian piano ogni convinzione negativa su di sé e sulle sostanze psichedeliche.
•~•~•

LightSpeed

Messaggio da LightSpeed » ven apr 14, 2017 10:18 am

Grazie della risposta, sono sempre piú sicuro sul provare alcune sostanze psichedeliche, infatti a breve proverò lsa attraverso i semi di ololiuqui. Magari posso fare anche un reportage, anche se credo ce ne siano già molti.

On1onGuY
Scriba

Messaggio da On1onGuY » ven apr 14, 2017 5:38 pm

LightSpeed ha scritto:
ven apr 14, 2017 10:18 am
Grazie della risposta, sono sempre piú sicuro sul provare alcune sostanze psichedeliche, infatti a breve proverò lsa attraverso i semi di ololiuqui. Magari posso fare anche un reportage, anche se credo ce ne siano già molti.
Benvenuto :)
Riguardo alle condivisione di esperienze sono sempre bene accette , più ce ne sono meglio è :)
Le monde est à Nous

BlueFire

Messaggio da BlueFire » dom mag 07, 2017 5:43 pm

Uno che capisce cosa voglia dire vivere in un paesello toscano!
Benvenuto su Psiconauti!
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Jek

Messaggio da Jek » lun mag 08, 2017 11:19 pm

Benvenuto!!
Mi aggrego anche io al 'paesello vicino Firenze' eheh, chi non lo vive non capisce♡

Rispondi