Marijuana esperienza strana

Rispondi
Yeezus

Marijuana esperienza strana

Messaggio da Yeezus » lun giu 05, 2017 1:36 am

Salve ragazzi sono un ragazzo di 19 anni e fumo abitualmente marijuana da circa 2 anni.. ma da alcuni mesi mi sta succedendo OGNI volta che fumo una cosa davvero strana. Premetto che non fumo per qualche motivo in particolare ma perchè mi piace fumare e basta, e fumo molta erba e qualche volta anche hashish. Io non sono fidanzato da circa 1 anno ma questa cosa non mi da nessun problema anzi mi rende da un certo lato sollevato perchè non ho problemi e sono libero di fare ciò che voglio.. solo che quando fumo marijuana comincio a pensare che sono un fallito, che non ho una ragazza, non faccio niente di buono. Non so perchè comincio a pensare queste cose ma mi sta capitando già da qualche mese, la cosa strana è che questi pensieri quando sono "sobrio" non mi vengono proprio. Inoltre dopo aver fumato ed essere passato un pò di tempo comincio a pensare cose strane, nel senso che DESIDERO di farmi altre droghe, come ad esempio la cocaina (che ho assunto poche volte ) e farei di tutto per sballarmi. Ripeto questo mi succede solo dopo aver fumato, non so proprio perche.. vi prego aiutatemi. Cosa potrebbe essere ? Perchè se a me piace fumare e sono sereno dopo aver fumato la mia testa fa tutti questi pensieri strani ? Potrebbe essere che la motivazione sta nel fatto che l'erba che fumo è in alta percentuale indica ? Il fatto è che me lo fa anche con l'hashish però.. Se avete qualche risposta da darmi vi prego ditemela

Timoniere

Re: Marijuana esperienza strana

Messaggio da Timoniere » lun giu 05, 2017 3:42 am

Secondo me è semplicemente che devi risolvere altro nella tua vita. Il senso di fallimento non è dato di certo dalla Maria. Ci saranno altre cause e ovviamente quando fumi si amplificano. Ascoltati a fondo e vedi di capire cosa siano , fatti aiutare magari da qualcuno , perchè il senso di fallimento a 19 anni è brutto, lo capisco ho 19 anni come te e so di cosa stai parlando. In bocca al lupo.

Yeezus

Messaggio da Yeezus » lun giu 05, 2017 12:37 pm

timoniere non ci cosa dovrei risolvere nella mia vita ... ho degli amici, a scuola va tutto bene e a settembre inizio l'università .. secondo te cosa può essere ?

Mister Hyde 2

Messaggio da Mister Hyde 2 » lun giu 05, 2017 2:29 pm

Vivi ancora con i tuoi?
Sono estremamente "proibizionisti", del tipo ti fai le canne sei un tossicodipendente, e altri tipi di pensieri "ristretti" che non c entrano con l erba ? il tuo subconscio e come inconsciamente sei cresciuto fa tanto..
Non so potrebbe essere anche questo ?

O brutte esperienze con le ultime/ultima tua ragazza che fosse sempre un po sullo stampo descritto su?
La butto lì magari su queste cose non hai riflettuto

Bella Lì

Sem

Messaggio da Sem » lun giu 05, 2017 9:59 pm

L'erba può aver l'effetto di far saltare fuori e amplificare emozioni e pensieri che normalmente restano nascosti alla coscienza, lo stesso con le paure. Quella del fallito può essere una paura che qualcuno ti ha inculcato come dice Mr. Hyde, paura per il futuro o magari in fondo non sei soddisfatto di quello che fai e vorresti qualcosa di più o di diverso.
L'erba può essere a volte utile per conoscere e capire le nostre paure ma bisogna stare attenti a soppesarle perchè tende ad amplificarle e una cosa che da sano sembra nulla e la sottovaluti da fatto può diventare pesante ma parte comunque da qualcosa di vero.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

BeJake

Messaggio da BeJake » lun giu 05, 2017 11:53 pm

Evidentemente ci sono delle questioni irrisolte che noi non possiamo conoscere, non ti conosciamo e le informazioni che ci puoi fornire sono in ogni caso limitate.
Forse in realtà vuoi una ragazza o forse ti spaventa il passaggio all'università o ancora non ti senti apprezzato dai tuoi genitori. Noi di certo non possiamo saperlo.

Rispondi