Anonymous e Alieni

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Melchizedek

Anonymous e Alieni

Messaggio da Melchizedek » lun giu 26, 2017 12:00 pm

Stamattina è apparso su tutti i quotidiani questa notizia.

http://www.repubblica.it/scienze/2017/0 ... P9-S2.4-T1

Siamo ad un punto storico per la nostra civiltà?
Bufala?
Che ne pensate?

Io so che siamo una specie di ogm creati dagli alieni migliaia di anni fa quindi per me niente di nuovo sul fronte occidentale.
Vivo ad Amsterdam. Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze. Il solo scopo che mi muove è quello didattico e di riduzione del danno.

~Møgørøs•

Re: Anonymous e Alieni

Messaggio da ~Møgørøs• » lun giu 26, 2017 12:42 pm

Melchizedek ha scritto:
lun giu 26, 2017 12:00 pm
Stamattina è apparso su tutti i quotidiani questa notizia.

http://www.repubblica.it/scienze/2017/0 ... P9-S2.4-T1

Siamo ad un punto storico per la nostra civiltà?
Bufala?
Che ne pensate?

Io so che siamo una specie di ogm creati dagli alieni migliaia di anni fa quindi per me niente di nuovo sul fronte occidentale.
Tutte le più antiche civiltà rimandando ad un'origine di tipo extra terrestre della razza umana , con tanto di descrizioni dettagliate della creazione del genere umano , i vari esperimenti finiti male , eccetera ...

La cosa non mi sorprende affatto . Ma conoscendo questo , mi metto comunque sugli attenti :

http://madreterra.myblog.it/2016/07/05/ ... ella-nasa/
•~•~•

Inìgo

Re: Anonymous e Alieni

Messaggio da Inìgo » lun giu 26, 2017 1:08 pm

Se è vero quasi sicuramente si tratterà di forme di vita molto primitive credo :geek: però sarebbe pur sempre una scoperta sensazionale

acid

Anonymous e Alieni

Messaggio da acid » mar lug 18, 2017 6:43 pm

sono molto affiatato all argomento ufo e alieni e la notizia non mi è nuova, però non mi piace pensare che sia stata un altra civiltà a crearci anche se è possibile
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

ψυχή

Anonymous e Alieni

Messaggio da ψυχή » mer lug 19, 2017 10:56 am

~Møgørøs• noi saremmo l'esperimento finito bene, quindi? :D

~Møgørøs•

Anonymous e Alieni

Messaggio da ~Møgørøs• » mer lug 19, 2017 11:00 am

ψυχή ha scritto:
mer lug 19, 2017 10:56 am
~Møgørøs• noi saremmo l'esperimento finito bene, quindi?
Oh , questo non saprei dirtelo personalmente :weed:

Stando alla mitologia sumera però , si :asd: Anche se il dono della coscienza , sempre secondo le loro incisioni , è giunto in seguito per magnanimità di un Elohim chiamato Enki , la quale moglie Ea ha ospitato il primo feto umano ottenuto per fecondazione artificiale (praticamente si facevano ingravidare dai primati presenti sulla Terra) .
•~•~•

ψυχή

Anonymous e Alieni

Messaggio da ψυχή » mer lug 19, 2017 11:10 am

I sumeri sì che avevano roba potente :lode:

Gnomo Cosmico

Anonymous e Alieni

Messaggio da Gnomo Cosmico » mer lug 19, 2017 1:23 pm

tra batteri e civiltà c'è giusto un po di differenza...

Le distanze sono grosse, chi riuscirebbe a percorerle, o anche solo a far viaggiare informazioni in queste distanze dovrebbe essere una forma di vita al cui confronto siamo degli invertebrati. e come gli inverterbati non possono sapere di noi, noi non possiamo sapere di chi sta molto piu in alto di noi. Alla fine identificare un'intelligenza superiore in qualcosa di esterno è una cosa che gli esseri umani sono abituati a fare da molto tempo... Quello che non siamo abituati a fare è prendere coscienza del nostro vero posto nell'universo. Per ora è un posto da inverterbati... Quando sento la gente parlare degli alieni non mi sembrano molto diversi da chi mi parla di dio, allah o shiva, e comunque rispetto tutti i punti di vista, ma per ora la vedo ancora piuttosto metafisica, e con questo non la sminuisco, semplicemente rientra nel campo quasi dello spirituale, e va presa come una cosa strettamente personale. Per me uno che crede alla madonna, ai folletti o agli alieni rientrano nella stessa categoria, mali rispetto, perchè a mia volta credo in cose altrettanto profonde e altrettanto indrimostrabili....

Una cosa che mi affascinaè pensare che proprio in questo momento altri animali, e forse altre "popolazioni" fanno la loro vita, compiono i loro sbagli e hanno i loro successi, su pianeti che noi nn vedemo mai, dove c'è l'alba, il tramonto e il mare, e stagioni e piante e predatori e prede e via dicendo.Ma come la marmotta sulle alpi fa la sua vita senza sapere del canguro in australia, cosi la nostra civiltà nasce cresce e fiorisce e magari si estingue, senza sapere che altre civiltà stanno facendo lo stesso. O altre ancora stanno scoprendo il fuoco, o su un altro pianeta c'è un estinzione di massa.....

Insomma ho una visione molto piu caotica e orizzontale, almeno personalmente....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Rispondi