Buonasera a tutti,
sono nuovo qui e sono nuovo anche rispetto a queste esperienze.
Sono stato due mesi fa a Berlino con degli amici norvegesi conosciuti un anno fa: è stata una bellissima vacanza sebbene di soli 5 giorni e siamo stati a Berghain, il Tempio europeo della Techno Music...
Ho provato per la prima volta lì dentro l'mdma che ho vissuto benissimo: grande connessione ed empatia generali, soprattutto verso uno dei miei amici col quale ci siamo aperti molto a parlare e confidarci esperienze di vita sia belle che drammatiche.
Il giorno dopo in serata un tipo del gruppo offre sia a me che a un altro "neofita" ben due foglietti di LSD sostenendo che due insieme fossero la dose normale per un adulto (LOL). Parte dopo un'ora e mezza un trip di 12 ore dove mi sentivo parecchio disorientato: mentre eravamo ancora in casa il mio amico con cui avevo parlato molto a Berghain dormiva e vedendolo dormire sono scoppiato a piangere come se avessi 3 anni, poi al suo risveglio e all'arrivo degli altri amici sono scoppiato a ridere e poi di nuovo a piangere, ridere ecc...
Inizio a vedere decorazioni arabe lampeggianti su qualunque superficie liscia, mentre andiamo da altri amici per una pizza, ma dopo un'ora l'altro amico "neofita" mi convince a tornare a casa dall'altro amico che dormiva per viverci la nostra esperienza in modo più sicuro dato che era una doppia dose. Accetto e una volta a letto ho ancora un po' di ansia e pianto, ma loro mi rassicurano: chiudo gli occhi e parte un trip futuristico assurdo dove tutto il mondo è fatto di cubi colorati con lettere e numeri che scorrono a fiumi ovunque. Li vedevo sia a occhi chiusi che a occhi aperti.
Finisce la vacanza e ho una grande nostalgia, così un mese fa vado a Oslo da questi amici: stavolta niente LSD, solo MDMA, speed e G.
Tutto bene, ma al ritorno in aeroporto (erano passate 24 ore dalla festa dove giravano queste sostanze) mi prende una fase down terribile dove sto da cani e mi sento molto solo.
Questa è la mia esperienza nello specifico che tutto sommato è stata bella, ma è successa un'ALTRA COSA che mi ha preoccupato molto.
PREMETTO: qualche settimana PRIMA di Berlino sono stato ospite a Milano da un amico col quale frequento un corso. Lui fuma molta erba e io faccio giusto due tiri (non amo l'erba) ma la casa ha una cappa notevole. Mi addormento nel divano letto, mentre lui dorme in camera sua. In piena notte mi sveglio e vedo la sua sagoma scura proiettata sul muro (la stanza era illuminata da una leggera luce rossa di una lampada) allora io terrorizzato e convinto che si trattasse di un'entità demoniaca afferro il cuscino come fosse un'arma e balzo in piedi urlandogli contro (lui disse che era un urlo di battaglia) spaventandolo a morte. Lui dice che doveva andare in bagno, ma io dentro di me ero convinto che mi stesse fissando in piedi da parecchio tempo e in modo inquietante.
Detto questo, una settimana dopo Oslo sono nuovamente a Milano per un corso, solo che, avendo una signora del corso ospite da noi, ho dovuto dormire con lui nella stanza.
Serata tranquilla e piacevole, andiamo a dormire ma dopo un'ora sento una "presenza" che respira sopra di me (perché lui stava controllando se dormivo per andare dalla signora nell'altra stanza. Così ha detto.). Sento come un boato, un ruggito diabolico terribile e balzo in piedi urlando, scavalco il corpo di lui e corro per cercare un'uscita. Vado verso la finestra (che è chiusa) e lui, pensando, che mi volessi buttare, mi afferra con forza, ma facendo così peggiora le cose perché sono convinto che mi voglia aggredire. C'è una colluttazione nella quale cadiamo a terra mentre io urlo e arrivo a morderlo per difendermi. In quel momento ero convinto che volesse farmi del male tipo violenza sessuale o un rituale demoniaco. Alla fine lui mi spinge verso la stanza dove c'era la signora che in vestaglia e spaventata si alza e viene verso di noi. Rimango terrorizzato per circa un'ora e l'amico lascia la casa perché sostiene che fra me e lui ci sia una energia strana.
Tutto questo lo scrivo per chiedervi se secondo voi l'LSD a distanza di un mese possa aver causato un bad trip, o se invece questo episodio di Milano sia completamente scollegato dall'uso di sostanze, specie considerando che qualcosa di similare si era già verificato poco prima della mia partenza per Berlino dove ho provato per la primissima volta certe cose.
Vorrei un consiglio perché a Milano 3 settimane fa mi sono molto spaventato e da lì ho deciso di iniziare una psicoterapia (con possibilità di ipnosi) per indagare su eventuali traumi infantili.
Ora sto bene, ma mi è rimasto questo dubbio.
Inoltre mi chiedevo se fosse vera la diceria secondo cui con una sola assunzione di LSD si possa compromettere il cervello e le varie funzioni cognitive per sempre.
Grazie
LSD, MDMA e delirio notturno. Cerco consigli.
-
Re: LSD, MDMA e delirio notturno. Cerco consigli.
Magari il tuo amico è realmente inquietante ma a mente fredda ti sembra realistico pensare che voglia stuprarti ogni volta o ogni volta sia dedito a sacrificarti al demonio??
-
LOL ovvio che non è realistico, ma sono situazioni di dormiveglia a metà fra stato cosciente e incosciente.
Inoltre lui frequenta con me un corso collegato ad astrologia ed esoterismo quindi c'è diciamo un'atmosfera se non altro "particolare".
Mi chiedevo piuttosto se certe sostanze anche se assunte settimane prima possano aver risvegliato certe paure o meno.
Inoltre lui frequenta con me un corso collegato ad astrologia ed esoterismo quindi c'è diciamo un'atmosfera se non altro "particolare".
Mi chiedevo piuttosto se certe sostanze anche se assunte settimane prima possano aver risvegliato certe paure o meno.
È possibile, inoltre assunzioni ravvicinate, più sostanze coinvolte aumentano la complessità della risposta individuale a maggior ragione se non sono fissati dei limiti "rituali" all'esperienza.BerlinInWonderland ha scritto: ↑lun lug 03, 2017 12:07 amLOL ovvio che non è realistico, ma sono situazioni di dormiveglia a metà fra stato cosciente e incosciente.
ciao, sono d'accordo con BeJake. Secondo me stai tranquillo e lucido per un po', evita magari il corso dato che sei in un momento di particolare sensibilità (mentale) e in generale non farti prendere troppo dall'entusiasmo per queste cose. Troppa roba, troppo ravvicinata...consiglio da non esperta, né completamente neofita. E non pensarci troppo, sennò rischi di autocondizionarti...
-
GraIe dei consigli ragazzi. A dire il ro ora sto abbastanza bene....
Il corso lo continuerò da settembre anche perché è l'ultimo anno prima del diploma e sarà un anno più di consulenza quindi meno misterioso-esoterico e più pratico.
Penso che le droghe centrino poco dato che questa reazione me l'ha indotta solo questa persona specifica (per quello ho pensato di indagare su un mio eventuale trauma infantile).
Per il resto la mia esperienza berlinese mi ha davvero cambiato la vita. Il livello di empatia e di connessione con gli altri provato la non mi è mai capitato. Finito il viaggio ho visto comunque cambiare in meglio le mie proprietà : è nato in me un forte desiderio di libertà e auto realizzazione e sento molto molto meno i limiti e la pesantezza della mia famiglia.
Mi era stato detto che dopo che si prova mdma e lsd può cambiare la visione della vita e del mondo, anche se credo sia complice la presenza di questi amici norvegesi che già di base hanno una mentalità molto più aperta e moderna.
Mi chiedevo se anche voi aveste sperimentato questo cambiamento della visione della vita dopo la prima assunzione... probabilmente L'mdma ha solo agevolato una mia necessità già presente
Il corso lo continuerò da settembre anche perché è l'ultimo anno prima del diploma e sarà un anno più di consulenza quindi meno misterioso-esoterico e più pratico.
Penso che le droghe centrino poco dato che questa reazione me l'ha indotta solo questa persona specifica (per quello ho pensato di indagare su un mio eventuale trauma infantile).
Per il resto la mia esperienza berlinese mi ha davvero cambiato la vita. Il livello di empatia e di connessione con gli altri provato la non mi è mai capitato. Finito il viaggio ho visto comunque cambiare in meglio le mie proprietà : è nato in me un forte desiderio di libertà e auto realizzazione e sento molto molto meno i limiti e la pesantezza della mia famiglia.
Mi era stato detto che dopo che si prova mdma e lsd può cambiare la visione della vita e del mondo, anche se credo sia complice la presenza di questi amici norvegesi che già di base hanno una mentalità molto più aperta e moderna.
Mi chiedevo se anche voi aveste sperimentato questo cambiamento della visione della vita dopo la prima assunzione... probabilmente L'mdma ha solo agevolato una mia necessità già presente

inizio io a risponderti: per me nessun cambiamento della visione della vita con l'md, forse perché la prima volta era pochissima. Invece Berlino sì, che ti cambia la vita
quella parte di città in cui sei stato è una gran figata, la tekno è pazzesca e non conosco qualcuno che non abbia avuto un'esperienza più che bella lì.

quella parte di città in cui sei stato è una gran figata, la tekno è pazzesca e non conosco qualcuno che non abbia avuto un'esperienza più che bella lì.