S.W.I.M.

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
acid

S.W.I.M.

Messaggio da acid » ven lug 21, 2017 10:40 am

ragazzi ho sentito parlare molto di questo swim e allora ho cercato informazioni su google, l'unica cosa che ho trovato e che significa someone who isnt in me, ecco sta frase che vuol dire? ma sopratutto cosa centra con l'ambito delle droghe? perchè su internet l'unica cosa che ho trovato è il significato della parola nient'altro
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

~Møgørøs•

S.W.I.M.

Messaggio da ~Møgørøs• » ven lug 21, 2017 11:02 am

Ciao :D

S.W.I.M. (Someone Who Isn't Me) è un acronimo utilizzato spesso nell'ambito della psiconautica per raccontare esperienze in maniera impersonale . In tal modo , stai dicendo che non sei tu ad aver vissuto l'esperienza , ma qualcuno che , per l'appunto , non è Tu :asd:
•~•~•

acid

S.W.I.M.

Messaggio da acid » ven lug 21, 2017 2:36 pm

è allora perchè una cosa che andava così di moda? solo perchè racconti un esperienza altrui?
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

~Møgørøs•

S.W.I.M.

Messaggio da ~Møgørøs• » ven lug 21, 2017 2:40 pm

acid ha scritto:
ven lug 21, 2017 2:36 pm
è allora perchè una cosa che andava così di moda? solo perchè racconti un esperienza altrui?
Ma no :lol: mica è una moda ... Serve per far in modo che l'esperienza (molto probabilmente tua personale) non sia riferita a te personalmente , ma a chiunque altro ... Alcuni dicono "il mio alieno" , "il mio cane" , "il mio amico" , "in un'altra vita" ... capisci a cosa serve ? :mrgreen:
•~•~•

acid

S.W.I.M.

Messaggio da acid » ven lug 21, 2017 2:55 pm

e allora perchè alcuni parlavano in questo forum dello swim come una moda? anche su internet ne ho sentito parlare

~Møgørøs•

S.W.I.M.

Messaggio da ~Møgørøs• » ven lug 21, 2017 2:58 pm

acid ha scritto:
ven lug 21, 2017 2:55 pm
e allora perchè alcuni parlavano in questo forum dello swim come una moda? anche su internet ne ho sentito parlare
Probabilmente tali commenti si riferiscono al fatto che , per un periodo di tempo , lo SWIM è stato utilizzato tantissimo , ora come ora però non si usa più come prima ... Nei forum esteri lo troverai molto più facilmente rispetto che in quelli italiani .
•~•~•

acid

S.W.I.M.

Messaggio da acid » ven lug 21, 2017 2:59 pm

ah ma io pensavo che era chissà che cosa, che cagata

Rispondi