Prima volta: Mimosahuasca

Rispondi
Fabio

Messaggio da Fabio » mer lug 26, 2017 10:09 am

Ciao Ragazzi.
Vi racconto la prima esperienza di un mio amico di nome Swim...

Ieri, dopo essersi preparato per alcuni giorni con dieta adeguata e aver preparato al meglio set e setting, ha preso per la prima volta la mimosahuasca seguendo la cottura di Gordon "Cactus" Ramsay ;-)
Queste sono le dosi da lui usate:

- 3 gr. Peganum H.
- 8 gr. Mimosa

Questo è il suo racconto:

Il tutto cotto insieme dopo essere stato sminuzzato. 5 Cotture da 70 minuti abbondanti l'una. Tutte con poco aceto e una notte in freezer dopo la terza cottura. Fatto consumare fino a ridurre a circa mezzo bicchiere. Mezz'ora prima masticati circa 1gr. di semi di P. Harmala e ingoiati e poi preso la Mimosahuasca verso le h 20:30 (mamma mia che schifo!!!).
Fino a qua tutto abbastanza bene.
Mi corico al buio con degli Icaros in sottofondo e rimango in lucida attesa. Nella camera c'è profumo di incenso e di palosanto e sono relativamente pronto e tranquillo e ovviamente un pò eccitato.
Purtroppo mi arrivano un paio di telefonate fastidiose (sono obbligato a tenere il telefono acceso per motivi di forza maggiore :-( ).
Mi reco in bagno dopo circa 40 min. a vomitare. Poca roba in realtà e poi torno in camera e attendo ancora.
Niente, alle 22:45 mi dico che qualcosa è ovviamente andato storto, sarà il basso dosaggio o la bassa qualità delle materie prime o le telefonate che mi hanno indisposto ma va beh, è pur sempre la primissima volta.
Chiudo gli occhi e dormo...
Mi sveglio però dopo un'ora: come se fossi in un sogno. Vedo un sacco di colori ovunque, colori in movimento che sfarfallano. Mi dico: ci siamo!
Faccio pensieri sconnessi e non riesco a rendermi conto bene di dove sono, chi sono ecc. Una sensazione mi spaventa fortemente: come se fossi in trappola, come se tutto attorno a me mi stesse osservando. Cerco di rassicurarmi, di dirmi delle frasi che mi ero preparato, ma sono spaventato. Sento qualcosa che tira e sento che se lasciassi andare potrei partire, ma la paura mi blocca. Qualcosa dentro me non vede l'ora che tutto ciò finisca. Le orecchie fischiano e sento alcune ruote energetiche a mille, specialmente il plesso e la parte dietro la testa e sulla cervicale. Molte sensazioni come voi ben saprete sono beyond words.
Dopo circa una mezz'ora il tutto scema e ritorno in me. Metà felice che sia finita e metà rammaricato per la mia paura.

La Mattina seguente ricordo un sogno forte e importante per me. Una bella sensazione comunque pervade il mio corpo.

Grazie per la lettura e per i vostri eventuali feedback.

A presto
Truth is not for those who are respectable, nor for those who desire self-extension.
Truth is not for those who are seeking security.
A man who is intent upon the discovery of truth must be inwardly a complete revolutionary.

JK

Arcano

Messaggio da Arcano » gio lug 27, 2017 6:17 pm

Le paranoie fanno parte del gioco e spesso avvengono quando non si è "partiti" del tutto.

A volte un dosaggio troppo basso provoca ansia in quanto la parte razionale di noi non è ancora stata disconnessa.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Fabio

Messaggio da Fabio » ven lug 28, 2017 10:13 am

Grazie mille per la risposta.
Non so cosa sia andato storto però, forse la cottura, perchè le dosi mi sembrano corrette :-)

Davvero Grazie :-)

Ora lascio passare un pò di tempo e riproverò con altre dosi o cotture.
Ho anche un paio di San Pedro che vorrei incontrare ;-)

A presto
Truth is not for those who are respectable, nor for those who desire self-extension.
A man who is intent upon the discovery of truth must be inwardly a complete revolutionary.

JK

Er Maschio

Messaggio da Er Maschio » ven lug 28, 2017 1:46 pm

Quoto arcano, quando i dosaggi non sono molto forti il tuo ego si sforza per tenere la situazione sotto controllo e provoca ansia e paranoia.
Sembra strano da dire ma è tutta questione di allenamento.
Io personalmente piano piano ho imparato che in trip devo adottare la filosofia " se casca il mondo io mi sposto un po' più in la" ;)
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Benway
Scriba

Messaggio da Benway » sab lug 29, 2017 4:24 pm

Quoto tutti :D e ti faccio i complimenti!
Come prima direi che non è andata per nulla male!

Fabio

Messaggio da Fabio » sab lug 29, 2017 4:33 pm

Ottimo allora!
Grazie Benway :-)

Per la prossima volta ci sono pronti 25gr. di Caapi e 25gr. di Psichotria V., vorrei seguire la cottura del post "Do It Yourself" ma farla in una pentola sola.
Per quanto riguarda la mimosa mi consigliate di aumentare la dose? Diciamo dagli 8gr. che ho fatto passare a 12-15gr?

A presto e grazie a tutti

Fabio

JK

Rispondi