Messaggio
da acid » mar ago 01, 2017 2:13 pm
anche perchè l'alcol mi fa schifo, non dal punto di vista morale, ma proprio che mi fa schifo e non mi va manco una birra la limone, ad ogni modo io conosco una persona veramente fantastica che è pieno di marijuana ogni volta, dove la prende non lo so se lo incontro glielo chiedo che così faccio insieme a i miei amici un mega blitz agli spacciatori e ci fottiamo soldi e droga, bhe io di film ne vedo pochi tranne quelli mentali miei, e vero che ora sto sparando minchiate ma di minchiate simili nella realtà le faccio ogni giorno, pensa che una persona che stava con me se ne è scappata perchè pensava che quello che avrei fatto l'avrebbe portato alla morte, uno che manco conoscevo ma doveva venire con me e ne ho approfittato per usarlo per uno dei miei strani piani, poi se ne è scappato purtroppo, vabbe lasciando stare le mie cose che io sappia esistono sostanze che eliminano gli effetti delle droghe in 5 minuti pensa che ne hanno creata una contro l'ecstasy e spero lo faranno anche per il crack
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!