La prima volta ero con persone che la usavano ev insieme all'eroina - periodo folle - io non l'ho fatto ma ho voluto comunque provarla sniffata, non so quanta fosse però adesso posso dire che era un quantità che avrei dovuto sentire. Insomma più che il gusto non mi sono accorta di altro. Ma mi risulta che la prima volta sia sempre così, perciò proseguiamo.
La volta successiva, a distanza di un anno circa, mi dà la possibilità di risponderti anche all'altra domanda, pur essendo tutto meno che veterana:
ero in viaggio con ragazzo e un'altra coppia di nostri amici, ci sarebbero volute parecchie ore perché eravamo diretti in un altro paese. Dopo un po' spunta una bottiglia di qualcosa e, appunto, la coca. Era 1 grammo, in 4 non è durata molto, però almeno ho iniziato vagamente a capirne l'effetto. Ma proprio vagamente.
Una volta arrivati, ognuno si è preso ciò che aveva pianificato, tutte cose più durature come effetto perché si prospettava una lunghissima notte/mattina. Io invece ero rimasta con un senso di insoddisfazione, di dover capire meglio come mai questa droga fosse così diffusa e apprezzata, non mi pareva questo granché. Così mi sono data da fare per trovarne di migliore, con un po' d'intuito, fortuna e pazienza (e una gran mazzata al portafogli) ci sono riuscita e l'ho provata insieme alla mia amica...ah, ecco dove stava il problema! Quella italiana faceva schifo, era tutt'altra cosa completamente.
Ci siamo finite un grammo in 2 in 2 ore, di nascosto dagli altri 2 perché ci piaceva troppo. Non sono mai stata così compulsiva con qualcosa, però cavolo dava una sensazione vicina alla perfezione.
Apparentemente non era diversa da quell'altra che avevamo prima o da quella della prima volta, né come consistenza, né come odore o altro. Perciò direi che puoi capire quanto è tagliata solo un paio di minuti dopo che l'hai tirata
Non ho più ripetuto l'esperienza proprio per la compulsione che mi scatena e che non mi piace.