Una cosa che ho notato è che se il viaggio o l'ubriacatura non è scesa del tutto, cedere al sonno risulta spesso una pessima idea, di dorme qualche minuto e di colpo aumenta la confusione, a volte letteralmente ci si intrippa nel sogno, sembra di cadere, o non si sente il letto...
La tv può essere una buona compagna per ripigliarsi un pochino, sempre che si riesca a guardarla senza addormentarsi, comunque in generale trovo che cedere al sonno, almeno per me, aumenti gli effetti negativi anche se tutto fino a prima era stato fantastico.
Sonno e Sostanze (?)
Sonno e Sostanze (?)
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace
Re: Mai cedere al sonno
Per me andare a dormire in trip significa cadere in uno stato di viaggio molto immersivo e trasognante però non riesco a dormire
Dal titolo mi aspettavo un thread sullo zolpidem 

boh, io dormo tranquilla 

- tropopsiko_23
- Moderatori
A me non piace dormire dopo le cose. Spesso con le assunzioni ricreative del fine settimana aspetto domenica sera per andare a dormire, qualunque sostanza abbia assunto.
Abituarsi a non dormire è ottimo per affrontare tante situazioni, inoltre aiuta con i vari down.
Svegliarsi con il trip ancora in testa...oddio, è una cosa bruttissima, mi è successa una volta sola che ho dormito per strada...3 ore di sonno e mi sono svegliato malissimo, con il sole e il rumore delle automobili, quelli che giocavano a rugby e un gran mal di testa...brrr
Abituarsi a non dormire è ottimo per affrontare tante situazioni, inoltre aiuta con i vari down.
Svegliarsi con il trip ancora in testa...oddio, è una cosa bruttissima, mi è successa una volta sola che ho dormito per strada...3 ore di sonno e mi sono svegliato malissimo, con il sole e il rumore delle automobili, quelli che giocavano a rugby e un gran mal di testa...brrr

X