Ultima esperienza ayahuasca

Rispondi
BeJake

Ultima esperienza ayahuasca

Messaggio da BeJake » dom ott 08, 2017 11:31 am

Riporto qui l'ultima esperienza di Swinm e la sua compagna.

Questa volta non sono da solo ad assumere il decotto, spontaneamente la mia compagna ha deciso di accompagnarmi questa volta.
Decido quindi di procedere con i seguenti dosaggi:

200 g di caapi caupuri;
100 g di chacruna.
A parte un rinforzo realizzato con 15 grammi di acacia acuminata.

Preparazione:

Riduco in polvere il Caapi e lo pongo in una pentola colma di acqua filtrata precedentemente da una bricca.
Sminuzzo con le mani la chacruna e la pongo in cima nella pentola.
A causa di impegni di lavoro non riesco ad eseguir la cottura tutta in una volta di conseguenza decido di procedere a intervalli.
Inizio a cuocere per due ore dopodiché viene lasciata riposare altre 3 ore a seguito delle quali verrà fatto cuocere per altre 7 ore, altro intervallo da 5 ore e poi altre due ore di cottura.

La acacia viene sminuzzata e ridotta in polvere, portata a ebollizione e lasciata in infusione per 2 giorni.

Racconto:

È sabato e finisco di lavorare alle 17:00 circa.
Restringo il decotto fino ad ottenere 1,2 litri di liquido.
Sono circa le 19:30 e decidiamo di bere il decotto.
Dichiariamo i rispettivi intenti della sessione, dopodiché verso 300 millilitri a lei e 500 millilitri per me, beviamo accompagnando con del pane dei cracker.
Ci rechiamo in camera da letto in cui si sente odore di Palo Santo ovunque.
Gli effetti salgono molto velocemente, incomincio a vedere a occhi chiusi le immagini di tutte le persone che conosco come sopra una pellicola cinematografica che si avvolge e cade come una sorta di stella filante.
Dopo incomincio a vedere cactus, tanti cactus, prevalentemente peruvianus e Pachanoi.
Li vedo da tantissime prospettive diverse, alle volte mi sento in basso, piccolissimo nel vederli enormi e altissimi, altre volte sono io che li vedo dall'alto.
Quasi improvvisamente ogni immagine cessa, tutto si fa di un colore unico che non saprei descrivere se non come una sorta di miscuglio tra bianco, grigio, azzurro illuminato da dietro.
Incomincio a sentirmi leggero e mi sento volare, salire verso l'alto con una dolcezza quasi commovente.
Dopo un po' mi viene in mente la mia compagna e decido di tornare giù e chiedere come sta andando.
Lei mi risponde che fa freddo e che si sente odore di eucalipto ovunque.
Io le chiedo:" come eucalipto??" e lei risponde:" Sì sì dai l'eucalipto quello che si sente adesso!!!".
Non non si era nemmeno posta il problema potesse esserci veramente o meno odore di eucalipto, divertito dalla cosa decido di chiudere gli occhi e tornare a me.
Decido di bere altri 200 millilitri di decotto e mezza tazza di infuso di acacia.
Sento rinforzarsi gli effetti ma mi addormento, sogno parecchio e ricordo una parte confusa in cui l'argomento era la ruta siriaca.
Di quella parte ricordo solo un gruppo di persone in lontananza e poi una polvere giallognola- marroncina e le parole vascinina (realmente contenuta)e un'altra che non ricordo bene.
Mi sveglio e sento che ormai gli affetti sono scemati, bevo il restante decotto e quasi completamente l'infuso di acacia.
Mi addormento e mi sveglio alle 8:30 di questa mattina.
La mia compagna già sveglia da mezz'ora e ha già fatto colazione.
Mi sento abbastanza bene, l'unica cosa da notare è la sensazione di avere un corpo più grande rispetto alla sera precedente.
Paradossalmente rispetto ad altre sessioni questa è stata più blanda, nonostante i dosaggi superiori, alla fine ho bevuto 900 millilitri di decotto.
Mi sembra chiaro che i cactus mi stanno chiamando di conseguenza dedicherò loro prossimamente parte del mio tempo.
Ultima modifica di BeJake il dom ott 08, 2017 5:20 pm, modificato 1 volta in totale.

Binobis

Re: Ultima esperienza ayahuasca

Messaggio da Binobis » dom ott 08, 2017 12:19 pm

Complimenti a Swim :asd:
Beh come ha trovato l'esperienza con la sua ragazza?

BeJake

Messaggio da BeJake » dom ott 08, 2017 12:30 pm

Non credo ripeterà l'esperienza presto!

ayaxxx

Messaggio da ayaxxx » lun ott 09, 2017 11:48 am

Aspetta, avete davvero bevuto 1,2 L in due?? :D :D Ma perchè?
É la dose che fa il veleno.

BeJake

Messaggio da BeJake » mar ott 10, 2017 10:46 am

Da swinm:
Lei dopo la prima tazza non ha voluto altro decotto.
Io questa volta cercavo una immersione maggiore, devo ammettere che sapendo avesse bevuto anche lei il decotto mi son sentito in parte inibito per senso di responsabilità.
Lo spirito che si è sentito maggiormente in questa sessione era quello del Caapi, vuoi per il dosaggio (200grammi rispetto ai 100 di chacruna), vuoi per la preparazione del decotto.
Il sapore del decotto inoltre è per il mio palato gradevole (quello di solo Caapi meglio) e non mi crea problemi berne (ovviamente non è un motivo per abusarne).

Rispondi