Ciao da Trascendentia

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Trascendentia

Ciao da Trascendentia

Messaggio da Trascendentia » mar ott 10, 2017 9:09 am

Ciao. Dopo molti mesi dall'iscrizione non mi ero ancora presentato, chiedo scusa.
Sono un 46enne di Torino molto interessato all'uso di sostanze psicotrope, soprattutto per favorire la meditazione, la contemplazione e la progressione personale in ambito spirituale. Ho tre anni di esperienza in questo ambito e ho provato la maggioranza delle sostanze "classiche" e alcune più esotiche e/o artificiali come designer drugs. Faccio uso modesto e mirato di alcune di queste e mi piace molto. Grazie a tutti voi della compagnia internettiana. Buon tutto.
Cuore, mente, anima e trascendenza ... uniscili e sarai te stesso, ovvero l'Universo intero

Invernomuto

Re: Ciao da Trascendentia

Messaggio da Invernomuto » mar ott 10, 2017 9:11 am

benvenuto, sei nel posto giusto

Melchizedek

Messaggio da Melchizedek » mar ott 10, 2017 9:33 am

Benvenuto, spero ti troverai bene
Vivo ad Amsterdam. Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze. Il solo scopo che mi muove è quello didattico e di riduzione del danno.

BeJake

Messaggio da BeJake » mar ott 10, 2017 10:36 am

Benvenuto.

Trascendentia

Messaggio da Trascendentia » ven ott 13, 2017 10:05 pm

Grazie dell'accoglienza. Ho una domanda che forse potrebbe apparire strana. Ci sono dei raduni di Psiconauti? Intendo dal vivo, non in rete... Grazie
Cuore, mente, anima e trascendenza ... uniscili e sarai te stesso, ovvero l'Universo intero

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » lun ott 16, 2017 8:24 am

Trascendentia ha scritto:
ven ott 13, 2017 10:05 pm
Grazie dell'accoglienza. Ho una domanda che forse potrebbe apparire strana. Ci sono dei raduni di Psiconauti? Intendo dal vivo, non in rete... Grazie
Benvenuto tra noi ! è difficile radunarci per ovvi motivi :mrgreen: Ma ogni tanto qualche d'uno s'incontra !
•~•~•

Rispondi