YouSmokeJointsIFeel ha scritto: ↑dom ott 22, 2017 12:02 pm
Leggo di 40enni che fumano da decenni e che non accusano il minimo sintomo...
Sono uno di questo dinosauri, come ci si chiamano dalle nostre parti. In Novembre quest' anno avrò il 50esimo anniversario sia del mio primo chilum (con Afghano buonissimo) sia del mio primo pezzo d' oppio (una piccola ballina assunto come una pillola).
Ho fumato come un fumaiolo, sono stato bucomane per decenni, ho preso quel che capitava. Ho avuto sempre tanta roba, perché la ho comprato all' ingrosso. Non per venderla, ma con tutti rischi del giocho. Questo è un' altra storia peró ...
Tuttavia ho allevato bene e senza problemi due figli, sono fiero che siamo amici (allora sono 30+ ed era sempre cosí). Avevo posti di lavoro piuttosto alti, troppo alti a volte, che mi ha fatto fuggire, anche se il pagamento era fantastico. Allora ho fatto cazzi miei con un negozio ben avviato. E poi mi sono ritirato
Da un paio di anni sono clean, prendo oppiacei ognitanto, ció è magari tre volte in due anni. Fumo quando capita
Sto benissimo, sia fisicamente, sia psichicamente. Conosco un numero di ragazzi come me. Qualchuno tra di loro era veramente giú, basso, bassissimo, e ce l'ha fatto anche lui/lei.
Saluti
editPS: Non credere di essere uno di questi fortunati - io ho avuto piú fortuna che cervello ! È sempre un' avventura che puó andare male se si agisce con la drogha. La mia storia è per quelli che sono "dentro", dentro un ciclo di drogarsi e vuole mostrare che non è mai troppo tardi, c'é sempre una via d' uscita. E c'é sempre un proseguimento !
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.