amanita muscaria 2° round

Rispondi
andrea86

amanita muscaria 2° round

Messaggio da andrea86 » lun ott 30, 2017 8:43 pm

eccomi con un altra eperienza, breve ma intensa con questo sacro amico.
per chi avesse letto la mia precedente, brusca esperienza con gli psillocibini, vorrei precisare che quest'ultima esperienza è molto collegata.
dopo l'esperienza con i golden teacher sono rimasto "in sospeso"..mi sentivo come se c'era qualcosa di irrisolto e che avrei dovuto rifare un esperienza per cercare di "capire"...
ho pensato che l'amanita sarebbe stato il mezzo più adatto, essendo un fungo che a me ha fatto viaggiare molto a livello introspettivo ma nello stesso tempo mi ha anche cullato togliendomi qualsiasi tipo di ansia/paura che solitamente uno psichedelico da o potrebbe dare durante il trip
è sera, dopo una giornata intensa di lavoro mi accascio nel mio solito divano, computer sulle gambe e 3 grammi di amanita secca, la sgranocchio e aspetto l'inizio degli effetti vagando tra una playlist di youtube e l'altra.
cominciano gli effetti e sento subito il tipico stato di rilassamento totale sia fisico che mentale e la risarella un po' incontrollabile.
decido per una bella playlist dei migliori brani dei portishead e dopo poco sento di crollare letteralmente nel mio mondo, chiudo gli occhi e mi ritrovo sospeso in un mondo nero, vedo solo me stesso, non c'e' nessun rumore niente paure, realizzo che forse sono io dentro me stesso
il fungo mi culla, forse mi lancia dei messaggi ma non ricordo nulla, mi sveglio dopo qualche ora e mi sento terribilmente bene come se avessi smaltito un grosso macigno pesante.
sono andato a letto a dormire, ho faticato un po' a prendere sonno e quando è arrivato ho fatto mille sogni.
il giorno dopo riflettendo ho capito che l'amanita ha dissolto quel trauma che mi avevano lasciato i golden teacher anche se non del tutto
questo è il mio secondo trip con questo fungo e se considero anche l'esperienza della mia amica posso definirlo come un fungo che ti proietta nella parte piu' antica e remota della mente e nelle nostre esperienze ci ha fatto sentire in pace e a nostro agio
con 5g ho subito degli effetti fisici dati dal delirogeno, molto intensi quali enorme salivazione, senso di freddo glaciale e sudore..tanto sudore, durante il picco totale incapacità a rimanere perfettamente sveglio e attivo, non sono riuscito ad alzarmi dal letto ( ma tutti questi effetti non l'ho percepiti sgradevoli ed è strano perchè una semplice influenza è estremamente sgradevole)
con 3g ho avvertito un po' di salivazione,niente sudore,niente freddo ma comunque una relativa incapacità ad alzarmi e camminare..ma forse era anche dato dal fatto che quel senso di "nido" creato dal trip mi faceva sentire cosi' bene e a mio agio che non avevo il minimo interesse nel muovermi

Arcano

Re: amanita muscaria 2° round

Messaggio da Arcano » ven nov 03, 2017 10:19 pm

Sono sempre felice quando leggo certe esperienze, mi immedesimo nelle storie, è un viaggiare sottile per me anche questo...

Alcune domande: quanto pesi? stomaco vuoto o pieno? Quanto è durata la tua ultima esperienza?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

andrea86

Messaggio da andrea86 » mar nov 07, 2017 8:01 pm

ciao grazie della risposta!
peso molto poco circa 60kg, questa volta l'ho assunta non a stomaco pieno ma avevo fatto uno spuntino poche ore prima (mentre di solito gli psichedelici li assumo a stomaco vuoto)
di solito il trip con l'amanita dura circa 4 orette, pero' a differenza degli psillocibini ti butta abbastanza giu fisicamente o almeno io non sono in grado di uscire o correre o cose simili, ti porta a viaggiare ad occhi chiusi e ti fa entrare in un torpore che a me fa venire in mente il letargo.
se la provi fammi sapere che fremo dalla voglia di condividere un esperienza con questo fungo :)

Free Energy

Messaggio da Free Energy » mar nov 07, 2017 9:12 pm

Io sapevo che l'amanita muscaria fosse un fungo velenoso e che può uccidere e distruggere lo stomaco e il fegato. In famiglia mia madre mi ha raccontato che uno volta hanno mangiato funghi avvelenati forse dall'amanita e suo nonno è stato malissimo e un cane grande è morto. La muscarina da quello che so dovrebbe portare di più a un'esperienza delirogena il che non è veramente bello.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

andrea86

Messaggio da andrea86 » gio nov 16, 2017 3:55 am

se parli di fresco è un conto..qui invece si sta parlando di secco che non ha nessun potere mortale a meno che non ne mangi un chilo :)

Free Energy

Messaggio da Free Energy » lun nov 20, 2017 7:36 pm

Quindi di preciso il secco quali sostanze tossiche perde?

andrea86

Messaggio da andrea86 » gio nov 23, 2017 6:26 am

con l'essiccazione si converte l'acido ibotenico in muscimol...riducendo gran parte degli effetti di avvelenamento che sarebbero mortali ad alte dosi di fungo fresco.
consumarlo da secco permette di ingerirne quantità maggiori che aumenterebbero gli effetti "allucinogeni/delirogeni"
bere la propria urina dopo aver assunto l'amanita aumenterebbe ancora di piu' gli effetti proprio perchè l'urina conterrebbe una gran parte della sostanza psicoattiva, gli sciamani insegnano
c'e' anche uno scritto interessante se vuoi leggerlo:
http://www.samorini.it/doc1/alt_aut/ek/grassi.pdf

Free Energy

Messaggio da Free Energy » sab dic 16, 2017 3:29 am

Credo che non mi farò mai l'amanita. Dà effetti delirogeni. E il delirio è veramente brutto.

andrea86

Messaggio da andrea86 » dom dic 17, 2017 2:20 am

perdonami ma non avendola mai assunta cosa ne sai?penso che una conclusione del genere puoi darla solo dopo un esperienza..onestamente tra tutti gli psichedelici che ho provato in primissima fila metto amanita e dmt
anyway de gustibus :)

Rispondi