Esperienza DXM

Rispondi
Free Energy

Esperienza DXM

Messaggio da Free Energy » mer nov 01, 2017 5:30 am

Ho provato varie volte questo esperimento con dosaggi di circa 1 grammo. Gli effetti del DXM noti e riportati da wikipedia sono qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Destrometorfano. Come leggerete esso, o meglio, i suoi metaboliti, agiscono su vari recettori.

EFFETTI
C'è un effetto serotoninergico in quanto inibisce la ricaptazione della serotonina (SRI);
un effetto come antagonista NMDA (come la ketamina);
agisce sui recettori μ-oppioidi causando effetti allucinogeni di vario tipo;
altri meccanismi d'azione li leggete sulla pagina inglese di wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/Dextromethorphan

Le mie esperienze hanno sempre avuto struttura uguale anche cambiando il setting. Riporto qui degli scritti in pieno effetto del farmaco. Sono cose molto personali che derivano dal mio inconscio e dallo stato alterato di coscienza per cui chiedo di non giudicarmi. Ho mantenuto gli errori grammaticali (scrivere male le parole ha un senso per la mente, possono scaturire parole sconosciute oppure parole che hanno un significato in altre lingue). (Sull'argomento parole e le aree deputate al linguaggio sono ignorante.)

Ecco quello che ho scritto.
"Prendere qualcosa. La più temibile paura. Scrivo veloce. Il telefono mi permette di controllare le mie paure.
La mia paura :hai preso qualcosa?
Ho fatto uso di sostanze da piccolo.
Tutto può essere riassunto nella situazione.
Quando si va vicino alla morte. Entra la metafisica.il potere alla salute mentale.
I n salute mentale e il potere.
W sono un verme, non faccio la cavia.
Scansafatiche ci stai dentro!
Sono attaccato all'io.
Rabbunare!
Si può credere a tutto. Cinquee
"
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Free Energy

Re: Esperienza DXM

Messaggio da Free Energy » mar nov 07, 2017 11:54 pm

La morte e la metafisica. Questo è un punto interessante.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Rispondi