comincio nel dire che avevo provato a settembre a fumarla col metodo bottiglia di plastica..non fatelo.
idea pesima,tanto spreco e zero rispetto per una sostanza che merita veramente di spendere soldi per uno strumento molto piu' valido. è come mangiare caviale e fonzies.
detto questo se vi avvicinerete a questa sostanza fatelo con estremo rispetto, compratevi una vaporgenie in vetro senza tante fregnacce (non fate i tirchi malefici

io dopo aver sprecato 1g di sostanza decisi di comprare la vaporgenie (modello in vetro) e se posso farlo io che non fumo neanche l'erba (quindi la pipa la comprai appositamente per la DMT) allora fatelo anche voi

dopo questa piccola ma doverosa parentesi entriamo nello specifico della mia esperienza.
set e setting= casa mia super silenziosa con 2 mie amiche che decideranno anche loro di provare l'esperienza
unico errore, eravamo in sala ed era un ambiente troppo luminoso..fatelo in un ambiente abbastanza buio in modo tale da non avere interferenze eterne quando sarete a palpebre chiuse.
quindi, vaporgenie con un letto di foglie di tè, 0,4g di DMT bianca cristallina, accendo comincio a fare dei lunghi tiri trattenendola dentro di me il piu' a lungo possibile, dopo il secondo tiro la stanza comincia a distorcersi, continuo ad accendere e tirare finchè non capisco più niente e il mio corpo si appassisce sul divano senza forze.
difronte a me ho la mia bici, mi fisso sulle ruote che si traformano in giochi caleidoscopici colorati e girano, il pavimento si muove ad ondate che finiscono verso il basso...è il momento di chiudere gli occhi, tanti giochi geometrici si presentano difronte a me e io rimango in silenzio ad ammirarli affascinato, subito dopo 2 figure umane, quello che concepisco come una ragazza bionda (ricordo solo questi capelli biondi) e una persona del sesso opposto di fronte a me mi guardano, mi fissano...perdo completamente l'uso del mio corpo..non esisto piu' e rimango sospeso in un oblio dove non ci sono sentimenti, non esistono masse o pesi non esiste paura ma solo il destino che viene totalmente accettato dal mio io, sento un freddo glaciale e vengo catapultato nell'universo, viaggio ad una velocità inimmaginabile fino a trovarmi di fronte una nebulosa formata da due cerchi rosso fuoco che si intersecano e nel centro un occhio.
vengo preso da 2 forme di vita aliene (molto simili ai noti "grigi") mi mettono seduto in questa stanza, io sono aria ma forse mantengo ancora la mia forma umana perche quello alla mia destra comincia a tirarmi fuori la lingua e a tenerla, mentre quello alla mia sinistra muovendo la testa avanti e indietro comunica con me inerendomi le informazioni direttamente in bocca, capisco che quello è il loro modo di comunicare con noi.
non ci sono suoni, non c'e' niente per decifrare quel linguaggio.
mi sveglio, piango,tremo e sento freddo...mi copro il viso con il cappuccio della felpa e mi chiudo completamente in me stesso come e volessi nascondermi, riaquisisco piano piano la padronanza del mio corpo e capisco che sono ancora un essere umano.
mi sento felice, mi sento diverso, mi sento di dover ringraziare quell'esperienza e la possibilità e la fortuna di averla vissuta.
ricordo un rosso bellissimo,pieno,vero e corposo e un arancione tramonto molto caldo..penso che forse quei colori rispecchiano il mio stato d'animo...faccio una ricerca e il significato mi porta a " curiosità e voglia di vivere"
ma la cosa piu' strana che mi ha fatto venire la pelle d'oca....la nebulosa che ho "visitato" è la nebulosa mycn18..l'ho descritta in modo chirurgico alle mie amiche subito dopo il trip
ripeterò sicuramente l'esperienza..sono rimasto con un nodo alla gola per il fatto che non sono stato in grado di assorbire quelle informazioni da quelle entità e di non essere stato minimamente in grado di provare a comunicarci
dopo il trip siamo rimati tutti e 3 in un lungo silenzio, incartati tra coperte e felpe a pensare..ognuno di noi a distanze brevi durante il pomeriggio è crollato in un sonno intenso e ognuno di noi ha avuto una figura femminile durante il trip e un colore preciso che ci ha ammaliato con il suo tono meraviglioso
spero la mia esperienza sia interessante e mi piacerebbe fare due chiacchiere con voi o confrontarci
byez