Dopo essere riuscito a recuperare delle pastiglie blue bentley (presunte 15mg) decido di provarle a casa con la mia ragazza.
I ESPERIENZA:
Come prima volta, non conoscendo questa sostanza, iniziamo tranquilli con una a testa.
>>19.30 Assunzione, 1 pillola ognuno, entrambi a stomaco vuoto
>>20.10 Non sentiamo ancora niente se non una leggera nausea, quindi decido di uscire un attimo per comprare due cose al supermercato vicino a casa.
>>20.30 Facendo un passeggiata inizio a percepire qualche effetto mentale e qualche mini flash.
>>20.40 Rientro in casa e parlo con la mia ragazza, tutto inizia a diventare lievemente più acquoso per entrambi, come se ci fosse uno strato trasparente che riveste le pareti e le cose circostanti. Siamo sdraiati sul letto presi a parlare, anche se di effetto visivo non percepisco molto. Niente più di qualche doppia linea o bordi in lieve movimento.
>>22.40 L'effetto non cambia di molto, allora per finirla decidiamo di dividere a metà l'ultima pillola, seguita da un joint. Il tutto rimane appunto acquoso ma dopo di che sento più l'effetto dell'erba
Fine della prima esperienza, un po' deludente devo dire. Ero molto curioso di questa sostanza dato che avevo provato anni addietro il 2c-p. Ma decido di non mollare.
II ESPERIENZA:
Decido di riprovarlo con lo stesso set e setting, a casa con la mia ragazza.
>>23.10 Assunzione e questa volta decidiamo di iniziare con due e mezza a testa, di botto. (quindi teoricamente poco più di 30mg)
>>24.00 Solita nausetta iniziale e alla mia ragazza inizia a tornare l'effetto come l'altra volta, qualche bordo muoversi, con i muri ricoperti da uno strato lucido.
>>24.20 A lei inizia a salire ad un buon livello, tanto che le sembra che alcune cose si sciolgano. Dopo una ventina di minuti arriva anche a me, ed è inizia la parte sociale. Siamo di nuovo presissimi a parlare, ma specifico, non è affatto una sensazione tipo MDMA frenetica, ma un atmosfera molto più gentile e docile, i discorsi sono più sensati ed interessanti. Non mi sento energetico e non percepisco segni di bruxismo (

Partono un sacco di viaggi mentali insieme e sembra che la camera sia divisa in due dalla luce, in modo da sembrare metà di giorno e l'altra metà di notte.
Lei a parere mio sembra sentire l'effetto più di me, possibile per il peso minore e la minore esperienza in campo.
1.45 Durante il tutto ero talmente preso da non guardare più l'ora fino ad adesso.
2.20 Sento l'effetto che va ormai scomparendo, ma rimango comunque nel mood, mentre la mia ragazza sembra percepirlo ancora, fino alle 3.30.
Seconda esperienza un po' meglio, ma sento ancora che posso ottenere di più da questa sostanza, e che questo non è ancora il suo vero effetto psichedelico.

III ESPERIENZA:
Tempo dopo, decido di andare ad un evento di musica in una chiesa sconsacrata con un sacco di natura e orti attorno, e porto con me per sicurezza 3 delle stesse pillole blue bentley. Non sono solito ad usare psichedelici alle feste, poichè preferisco utilizzarli per un uso più introspettivo, per riflettere su situazioni o problemi della mia vita, ma essendo in un posto a me molto famigliare penso che se l'atmosfera mi piacerà, le prenderò.
>>4.00 Sono già qua con degli amici da qualche ora ed a stomaco varico solo di una o due birre, decido di mangiare tutte e 3 le pillole insieme (?45mg?). Nell'attesa della salita decido di andare a ballare.
Da qui in poi non guarderò più l'ora fino alla mattina, ho comunque l'impressione che l'effetto si stia facendo vivo in una quarantina di minuti, quindi netamente più veloce delle volte precedenti.
Con gli effetti, inizia anche a suonare un dj che ha creato un ambiente perfetto e sembrava che con la musica richiamasse tutti gli animali della natura che si trovavano nella zona, lui stesso era avvolto da una specie di aura positiva che sembrava tramandasse a tutti con il potere della sua musica. D'un tratto tutto attorno diventa estremamente psichdelico, bordi molto ondeggianti e super effetto acquoso, con molti flash arcobaleno (classici dei video musicali dei tool per chi li conosce) e distorsioni o line quasi come scariche elettriche di varie tonalità di colori freddi, particolarmente sul verde e viola. Decido di andare a fare un giro con la mia ragazza e troviamo su un capannone un insegna come una faccia di un totem con le ali. L'avevamo già visto prima ma ora i disegni interni si muovevano veramente tanto, come se respirasse...come se qualunque cosa intorno a noi respirasse. Decidiamo di sederci davanti ad un falò con altre persone attorno. Qua ho avuto gli effetti più forti, notavo tantissimi dettagli visivi, ovunque ci fosse un filo di luce, vedevo rifletterci cose e colori con le stesse tonalità fredde. Attorno a questo posto ci sono alcune pale eoliche, che sembrano enormi (e lo sono), e i movimenti delle pale ne creano altre che si congiungono con altre fino ad oscurare tutta la mia vista se le guardo per troppo, e ovunque si sposti il mio sguardo si creano visioni del genere. Parlo con la mia ragazza anche se ogni tanto mi disconnetto un pochino, che sia perchè ero un po' distratto, che per il fuoco che ogni tanto puntava verso noi quasi a bruciarci, che per i disegni che aveva in faccia la mia lady e si muovevano in continuazione (quasi come squame). Un po' di inablità manuale a rollare un paio di sigarette (anche per il freddo) ma nonostante tutto riesco a socializzare con un inglese ed un portoghese seduti vicino a noi. Non ho idea di quanto tempo siamo stati seduti li, ma probabilmente almeno un ora, quindi decidiamo di muoverci e tornare dentro a ballare. Penso ad idratarmi con un po' di vecchia e sana H2O e il mio corpo riprende forza. Rientrando tutte le pareti e qualunque cosa attorno rinizia a muoversi a ritmo di musica e sembra di rientrare nella foresta con tutti gli animali anche se il dj è cambiato.
>>7.00 L'effetto è ormai in discesa, tutto continua a respirare ma sempre più lievemente.
>>8.30 La musica smette e con i miei amici ed il resto delle persone che erano alla festa, ci si avvia verso la fermata dell'autobus. L'effetto è praticamente a zero se non per qualche bordo che ancora prova ad oscillare.
Alla fine di tutto comunque non sono affatto stanco, ne tanto meno sento il corpo teso/tirato, mi sento semplicemente bene e soddisfatto.
CONCLUSIONE:
Sono contento di essere riuscito a tenere il controllo senza problemi, a rimanere abbastanza lucido di mente anche in un ambiente con tante persone, a non incantarmi, ma apprezzare comunque le bellissime visual che mi si sono sottoposte.
Anche la mia ragazza nella III esperienza aveva deciso di mangiarne 2 e ha avuto degli effetti per lei molto forti, ma comunque più deboli dell'esperienza n°II . E' possibile ripensandoci che la seconda volta io non fossi totalmente a stomaco vuoto, ecco perchè non l'ho sentito molto agire su di me, ma la terza volta è stato il top.
Riguardo al dosaggio, qualcuno che abbia più esperienza di me, sarebbe in grado di dire se quelle pastiglie si aggiravano davero verso i 15mg o era un dosaggio più basso? Gli effetti di tutte le esperienza di aggiravano sulle 3 orette, un po' di più per l'ultima devo dire.
Devo dire che rispetto ad altri psichedelici come funghi o LSD, lo trovo meno paranoico e quindi più facile da controllare.
Trovo anche che alcune sostanze psichdeliche, spesso quelle più ''moderne'' come alcuni rc, abbiano un effetto visivo molto forte, ma mettono un po' da parte quello spirituale, o comunque non è così naturale a volte entrare in questo mood più introspettivo.
Spero che si via piaciuta e che possa essere di aiuto a qualcuno.