Non sniffare la pasta!

Rispondi
tropopsiko_23
Moderatori

Non sniffare la pasta!

Messaggio da tropopsiko_23 » ven dic 01, 2017 6:53 pm

Hello boys 'n' girls, vorrei affrontare questo argomento delicato riassumendovi un paio di mie esperienze...sarebbe ottimo condividere ognuno un po' di info a riguardo...
Ho sempre odiato le pasticche e non le ho quasi mai prese, un po' non giravano dalle mie parti e un po' avevo il terrore di mangiare qualche porcheria che mi avrebbe fatto stare male.
Dopo un sacco di brutte esperienze con le sostanze diciamo che da un annetto sono molto calmo e riesco a gestire tutto, non provo cose che non mi vanno ma non sto neanche troppo lì a pensarci. E infatti un annetto fa assaggiai dei pezzetti di pasticche regalatemi da un uccellino...

ESPERIENZA 1

Sostanze: Alcool (Birra & Amaro), Pasticca non identificata presumibilmente con dell'MDMA dentro.
Somministrazione: Orale in tante ore.
Quantità: Ricordo di non aver bevuto tanto, non più di un paio di birre e un paio di cicchetti, i pezzi di pasta ne erano tipo 3, sarò arrivato a una intera in un'ora.

Ero ad una serata con della buona musica tekno, ambiente sistemato, amici&conoscenti, tutto molto bello.
Mi allungano queste briciolone bianche e io chiedo come sono, mi sembra di capire che sono molto blande, "tranquille", niente "cose strane". Bravi uccellini. Dopo averle mandate giù me ne offrono un'altro pezzetto una mezz'ora e visto che non avvertivo niente prendo anche quello...il sapore è particolare, ricorda l'MD ma è meno marcato, la consistenza sbriciolosa mi stupisce, me le aspettavo molto più toste :lol:
Insomma dopo un po' mi sale l'ansia perché non ricordo neanche l'ultima volta che ho calato un empatogeno (di solito l'MDMA la sniffo...ne parlerò dopo) e per stare tranquillo rido tra me e me, ballando, pensando a come mi sia scordato una cosa del genere...
Arriva così, all'improvviso, VUUUUUSSSSSSHHHHHH. L'effetto non è forte, i miei amici erano stati precisi, l'intensità era perfettamente quella che mi aspettavo. Credo di aver bevuto dell'acqua per stabilizzarmi e mi sono messo a ballare.
Sono arrivati gli sbirri giusto sul più bello, con 0 ansia mi metto a parlare con un ragazzo...la serata finisce e sinceramente non ricordo cosa successe dopo. :paranoid:
Morale: fui felice di aver finalmente rotto il ghiaccio con ste famose pasticche...questa esperienza, di per sè futile e frivola, è stata importate proprio per questo, mi ha dato sicurezza.

ESPERIENZA 2

Sostanze: Pasticca non identificata presumibilmente con dell'MDMA dentro, Alcol (Birra & Vino rosso).
Somministrazione: Nasale (pasticca), Orale (alcol).
Quantità: Una pasticca e mezzo, qualche birra e un bicchiere di vino.

Ero all'estero, qualche mese dopo l'esperienza 1, in una zona dove c'è un uso bello forte di stimolanti (soprattutto anfetamine) e pasticche (md in cristallo poco).
Dopo aver conosciuto questo ragazzo molto simpatico decidiamo di fare serata insieme, lui ha queste pasticche rosa bellissime e la situazione si va a creare da sola...siamo a casa di un'amica, ci sediamo sul tavolo della cucina e ci raggiunge un altro ragazzo, loro hanno già ingoiato la loro pasta e rimangono di stucco quando scoprono che io ho intenzione di pipparla.
Vorrei descrivervi le loro facce mentre tritavo e ritritavo...era tutto un "why?" "really?" :mrgreen:
Beh, a me piace sniffare l'MDMA, quindi mi sembra logico sniffare anche le paste.
Lessi un libro dove si parlava di come nella cultura rave degli anni '90 e anche inizi 2000 giravano tante tante pasticche e si usava tritarle insieme alla speed e tirarle col nasino...mi ha sempre affascinato come cosa, le botte colorate, perché non provare? :axe:

Ho provato, e mi è piaciuto un sacco. La salita è tipica, come con l'MD, fino a quando non raggiungi il dosaggio non senti niente, poi arriva la scarica calda e via, a galla nelle correnti chimiche...ho passato una bellissima serata, botta dopo botta (con moderazione) sono arrivato a pippare una pasticca e mezzo...il tipo le aveva finite sennò ne avrei date un altro paio...si era creato un contatto fortissimo, una serata tra drogati si era trasformata in un forte e diretto incontro tra culture molto differenti, ci siamo fatti tante risate e abbiamo parlato di un sacco di cose, finita la serata ci siamo salutati con un sorrisone.
Stranamente sono riuscito a dormire qualche ora...mi hanno detto che smascellavo nel sonno...appena sveglio sono saltato in piedi come un grillo e ho fatto un sacco di cose...il down vero è arrivato dopo pranzo, una roba assurda! In quella pasta c'era sicuramente MDMA, lo stimolante con cui era abbinato e che io ho avvertito, però, mi ha dato un effetto strano...molto più "pulito" insomma rispetto agli italici standard. Vabbè, questo è un discorso apparte...

___3 giorni dopo salta fuori una mezza pasticca rimasta illesa, compro della speed (prepotente, davvero forte) e la trito in mezzo...ho sottovalutato l'interazione tra le sostanze, il tempo di salita della speed e inoltre ci ho fumato sopra della ganja fortissima (fumare mi da paranoia) quindi ho fatto la fine del coglione, incastrato con il cuore a mille, con le frasi che si spezzavano mentre le pronunciavo e tanti tanti brutti pensieri. Sono sopravvissuto e sono più forte... :asd:
Mai, mai tirare la corda, che poi si spezza...

ESPERIENZA 3

Passati più o meno 3 mesi dall'esperienza 2...

Sostanze: MDMA ottimo in cristalli, Pasticca non identificata presumibilmente con dell'MDMA dentro, Alcol (Birra, liquore al caffè) Tè
Somministrazione: Nasale, nasale... :asd: ...tranne per un paio di sorsi che ho fatto dalla bottiglia di un amico...(MDMA, pasticca) orale (birra, liquore al caffè), orale (tè).
Quantità: 3 botte di MD (120 mg?), un terzo di pasticca (???mg), un paio di birre e un paio di cicchetti, più o meno un litro di tè...

Okay, ero a una festicciola tekno, so che c'è questo MDMA molto molto buono...si presenta all'aspetto grigio trasparente...appena schiacciato è bianco...yummm <3 è passato un tot dall'ultima esperienza, quindi sto preso a bene, prendo una mezza busta e ne offro un po' in giro...MAI successo, alla prima botta già avverto gli effetti...formicolio del campo visivo, nausea, camminata anestetizzata, un vago piacere diffuso...una bontà, davvero. Si è creato un clima empatico molto bello, era notte tarda, prendo altro MD e un amico mi regala mezza pasticca...verde, stavolta, non molto forte. Decido di tritarla assieme ai cristalli e faccio 3 righe abbastanza massicce...sarà che stava sorgendo il sole e stavo bello high, ho pippato 2 righe in una. DRAMMA .
Le amiche a cui avevo offerto non me la fanno pesare e torniamo a ballare...tempo 10 minuti e dimentico cosa vuol dire set, setting, qualità, sostanze, sobrietà, fattanza, tekno, giorno, notte, io, tu e noi.
Sentivo la mascella arrivarmi dal petto alla fronte e non riuscivo a tenere lo sguardo fermo, le immagini erano sfocate ma vibranti (zaps, you know?) e, francamente, non ci capivo un cazzo.
Non è stato brutto, io sono metodico, quella botta in più mi ha fatto superare la mia soglia limite del sovraddosaggio ma pace, è successo, non sono andato in para e ho cercato di trarre profitto.
Un caro amico mi trova e mi dice..."te lo avevo detto, NON SI PIPPANO LE PASTE! Quelle già ti smostrano, se te le pippi è un sacco peggio..." eh beh caro avevi ragione, ora lo so :mrgreen: .

PS: Mi sono dimenticato, un'oretta prima delle raglie ho bevuto un sacco di tè...mi ha scaldato un sacco ma nulla di più, non so quanto abbia influito.

___
Scusatemi per le esperienze banali, le ho scritte solo per evidenziare insieme pro e contro di questa assunzione barbara, di questo lesionismo nei confronti delle nostre care mucose nasali.
Daje, è divertente soffiarsi il naso e vedere pezzetti rosa, verdi, rossi... :D
Io direi che, per uno che come me è un po' paranoico con le sostanze, pippare ti toglie tutta quella attesa perché gli effetti arrivano prima...e durano poco, quindi sono più gestibili. Inoltre l'effetto è più pulito, meno marcato, non mi sento particolarmente infossato.
Tutto sommato...il naso non ringrazia, e se fai un po' troppo come nella mia esperienza 3 te ne parti dritto dritto verso smascello-landia...insomma, parliamone. Sono sinceramente curioso. Ciao
:mrgreen:
X

BlindFaith

Re: Non sniffare la pasta!

Messaggio da BlindFaith » ven dic 01, 2017 10:56 pm

mai pippate, piu che altro per gli eccipienti..
al massimo le ho spaccate e sciolte in acqua.
neanche i cristalli ho mai tirato, ma li forse è diverso..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Diennetti

Messaggio da Diennetti » sab dic 02, 2017 12:39 pm

Con le paste ho poca esperienza. Le trovo belle da vedere, affascinanti nel modo in cui si presentano (ehi... pilloline magiche!), ma altrettanto rischiose, ho smesso di considerarle quando nelle ultime assunzioni il primo pensiero a venirmi in mente era "e se fosse l'ultima?"...

Riguardo agli effetti ho notato che mangiarle a volte mi dava più botta che mangiare la stessa quantità di md in cristalli, ma entrano in campo un sacco di varianti per cui il paragone non può essere preciso.
Mentre per quanto riguarda lo sniffarle, non ci ho più provato dopo la prima riga: dieci minuti dopo mi ha fatto vomitare, è finito tutto nel giro di 2 minuti, ma da quella volta non ho più rischiato il vomitino.
Come dice BlindFaith ad ogni modo non è una gran cosa pipparsi gli eccipienti, anche io ho fatto la prova di scioglierle in acqua e l'effetto non varia molto da quando sciogli dell'MD, anche in questo caso bevi gli eccipienti ma almeno lo stomaco ha molte più possibilità di non ricevere danni rispetto la mucosa nasale.
--==-Love is the only Solution-==--

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » dom dic 03, 2017 8:53 pm

Io credo che sia piu che altro l'md in sè ad essere nociva per le mucose corporee in generale. Il discorso degli eccipienti lo ho fatto solo per dire che ti vai a pippare il doppio di mg per poi avere lo stesso effetto, non so se siano nocivi per le mucose, credo dipenda dal loro PH.

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » dom dic 03, 2017 8:57 pm

Il discorso eccipienti si puo fare anche rigaurdo a sostanze tagliate molto tipo keta o coca..pippare taglio non è mai una cosa che si va a cercare di proposito(lo fai se non hai alternative..o se sei cepuka XD), per questo non pipperei una pasta.

Ps:cepukino ovviamente nessuna offesa, ma che sei paxxerello a pippare le pastine lo sai..ciao cumpà ;)

(King Crimson)

Diennetti

Messaggio da Diennetti » lun dic 04, 2017 2:29 pm

BlindFaith ha scritto:
dom dic 03, 2017 8:53 pm
Io credo che sia piu che altro l'md in sè ad essere nociva per le mucose corporee in generale. Il discorso degli eccipienti lo ho fatto solo per dire che ti vai a pippare il doppio di mg per poi avere lo stesso effetto, non so se siano nocivi per le mucose, credo dipenda dal loro PH.
Si si sono d'accordissimo, solo che si parlava di paste ed md e mettevo l'accento su questa categoria specifica, nel senso "voglio limitare i danni del pippaggio a quelli dell'MD escludendo quelli eventuali di altre sostanze", pratica un po impossibile con le paste.
Colgo l'occasione per chiedere una cosa: nel caso una pasticca di xtc venga disciolta in acqua, esiste un metodo per poi "filtrare" l'acqua mantenendo l'md ed eliminando eccipienti e tagli indesiderati?
--==-Love is the only Solution-==--

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » ven dic 15, 2017 12:09 pm

BlindFaith ha scritto:
dom dic 03, 2017 8:57 pm
Il discorso eccipienti si puo fare anche rigaurdo a sostanze tagliate molto tipo keta o coca..pippare taglio non è mai una cosa che si va a cercare di proposito(lo fai se non hai alternative..o se sei cepuka XD), per questo non pipperei una pasta.

Ps:cepukino ovviamente nessuna offesa, ma che sei paxxerello a pippare le pastine lo sai..ciao cumpà ;)
ciao <3 ahahah guarda siccome faccio il bravo, ma davvero il bravo di solito, ogni tanto qualche schifezza me la concedo...
Sinceramente la storia del taglio non mi ha mai toccato più di tanto, l'unica sostanza tagliata che ho assunto spesso è la speed, il resto erano sempre cose buone. Poi scusa se uno non vuole il taglio non la prendi e basta...se è qualcosa che fa male davvero o sniffi o te lo mangi o te lo fumi il danno c'è...
Poi per farti male devi essere sfortunato secondo me...insomma, se c'è una cosa che è stata già presa da amici che ti assicurano che non ci sono cose strane a livello di effetti...il rischio è minimo, o almeno io la vedo così.

Comunque il 3D è proprio per confrontare esperienze di "pippaggio pasta" perché davvero non è una cosa così diffusa e sono curioso :mrgreen:
X

Rispondi