Come la si fuma sulla stagnola? Mai fatto, vorrei delle dritte. Niente moralisti per piacere

L'abuso segue la curiosità a volte molto presto ...
No, ma proprio manco per il cazzo.benzodelarua ha scritto: ↑mar dic 12, 2017 11:50 pmÈ vero che provoca una sensazione molto simile ad un orgasmo ma prolungato per ore?
Paragonare l'effetto dell'eroina all'orgasmo è fuorviante (mi ricorda una canzone degli anni ottanta o giù di lì che ci aveva provato). La "piacevolezza" è indubbia, ma diversa. Il senso di calore sulla spina dorsale, che forse ricorda quello dell'orgasmo, penso sia legato all'analgesia.benzodelarua ha scritto: ↑mar dic 12, 2017 11:50 pmLa prima volta con l'ero da strada (da sniff) ... È vero che provoca una sensazione molto simile ad un orgasmo ma prolungato per ore?
Con fentanyl non dalla farmacia bisogna stare molto, molto più attento, perchè si trova sempre più spesso carfentanyl, che è tanto più potente del fentanyl "normale".
Allora,l'eroina è morfina acetizzata,quindi arriva prima al cervello dando una sensazione di piacere più forte rispetto alla morfina.Farenight ha scritto: ↑ven lug 06, 2018 10:08 pmHo letto che esistono perlopiù tre metodi per assumere eroina: sniffata, fumata o per via endovenosa. Ora, tralasciando l'ultimo per paura degli aghi e per praticità che differenza c'è tra sniffarla e fumarla? Per chi non ha mai fatto uso di droghe pesanti, con che dosaggio iniziare? Che effetto produce? Tutti parlano di un orgasmo intenso e che dura ore. Quanto tempo dura l'effetto? E il down è sopportabile? Anche questo, quanto dura?![]()
Che roba ! Intendevano il flash immagino. Un flash non dura più lungo di un orgasmo !
Forse esco OT ma mi consigli l'Ossicodone alme posto dell'ero? Magari faccio un 3dMietitore607 ha scritto: ↑ven lug 06, 2018 10:54 pmAllora,l'eroina è morfina acetizzata,quindi arriva prima al cervello dando una sensazione di piacere più forte rispetto alla morfina.Farenight ha scritto: ↑ven lug 06, 2018 10:08 pmHo letto che esistono perlopiù tre metodi per assumere eroina: sniffata, fumata o per via endovenosa. Ora, tralasciando l'ultimo per paura degli aghi e per praticità che differenza c'è tra sniffarla e fumarla? Per chi non ha mai fatto uso di droghe pesanti, con che dosaggio iniziare? Che effetto produce? Tutti parlano di un orgasmo intenso e che dura ore. Quanto tempo dura l'effetto? E il down è sopportabile? Anche questo, quanto dura?![]()
Sniffarla produce un effetto più lungo rispetto al fumarla ma fumarla da un rush più intenso e piacevole(ma di minore durata),inniettarla da il rush e la botta più forte.
La sensazione di eroina è una percezione della vita magnifica,nulla è brutto,tutto è bellissimo,un calore attorno alla pelle come un velo e distensione dei muscoli,calma e rilassamento e inoltre impossibilità di provare un orgasmo.
https://psychonautwiki.org/wiki/Heroin
Qui puoi trovare i dosaggi e gli effetti inoltre puoi trovare informazioni su altre droghe.
Io assumo oppiodi occasionalmente da 2 anni(nessun hangover) ma mai l'eroina,al massimo la morfina.
L'eroina credo dia un hangover insopportabile e una voglia di assumerla quasi impossibile da battere,di conseguenza diventi un tossico.
Ora ragazzo,vorresti davvero provare l'eroina?
È un idea pessima,non lo fare e noi non potremo aiutarti poichè venderai il cellulare e tutto pur di averla.Se proprio devi pensa ad altri oppiodi(NON IL FENTANYL)e divertiti,ma l'eroina è davvero pericolosa,se non ti posso smuovere almeno prova altri oppioidi, e un pò d'erba per l'hangover dell'eroina e delle persone vicino.
Tanti auguri ragazzo mio,non lo fare se puoi.
Si io ti consiglierei (se proprio devi) l'ossicodone orale o fumato,per fumarlo però devi estrarlo,il procedimento lo trovi su un esperienza con l'ossicodoneFarenight ha scritto: ↑sab lug 07, 2018 4:19 pmForse esco OT ma mi consigli l'Ossicodone alme posto dell'ero? Magari faccio un 3dMietitore607 ha scritto: ↑ven lug 06, 2018 10:54 pmAllora,l'eroina è morfina acetizzata,quindi arriva prima al cervello dando una sensazione di piacere più forte rispetto alla morfina.Farenight ha scritto: ↑ven lug 06, 2018 10:08 pmHo letto che esistono perlopiù tre metodi per assumere eroina: sniffata, fumata o per via endovenosa. Ora, tralasciando l'ultimo per paura degli aghi e per praticità che differenza c'è tra sniffarla e fumarla? Per chi non ha mai fatto uso di droghe pesanti, con che dosaggio iniziare? Che effetto produce? Tutti parlano di un orgasmo intenso e che dura ore. Quanto tempo dura l'effetto? E il down è sopportabile? Anche questo,
quanto dura?![]()
Sniffarla produce un effetto più lungo rispetto al fumarla ma fumarla da un rush più intenso e piacevole(ma di minore durata),inniettarla da il rush e la botta più forte.
La sensazione di eroina è una percezione della vita magnifica,nulla è brutto,tutto è bellissimo,un calore attorno alla pelle come un velo e distensione dei muscoli,calma e rilassamento e inoltre impossibilità di provare un orgasmo.
https://psychonautwiki.org/wiki/Heroin
Qui puoi trovare i dosaggi e gli effetti inoltre puoi trovare informazioni su altre droghe.
Io assumo oppiodi occasionalmente da 2 anni(nessun hangover) ma mai l'eroina,al massimo la morfina.
L'eroina credo dia un hangover insopportabile e una voglia di assumerla quasi impossibile da battere,di conseguenza diventi un tossico.
Ora ragazzo,vorresti davvero provare l'eroina?
È un idea pessima,non lo fare e noi non potremo aiutarti poichè venderai il cellulare e tutto pur di averla.Se proprio devi pensa ad altri oppiodi(NON IL FENTANYL)e divertiti,ma l'eroina è davvero pericolosa,se non ti posso smuovere almeno prova altri oppioidi, e un pò d'erba per l'hangover dell'eroina e delle persone vicino.
Tanti auguri ragazzo mio,non lo fare se puoi.