Ammorbidire Hashish (?)

Rispondi
benzodelarua

Ammorbidire Hashish (?)

Messaggio da benzodelarua » lun dic 18, 2017 8:38 am

Ho comprato 4gr di fumo per 10€, son stato molto contento per l'acquisto per la grandezza del "tacchettone" (pezzo di fumo quadrato) poiché, di norma, si paga 5€/gr.
Comunque, è un pezzo molto duro, mi han detto che è per il freddo quindi vorrei sapere se è possibile renderlo più morbido utilizzando metodi "casalinghi". Io avevo intenzione di metterlo in un barattolino di vetro e questo metterlo nel forno a microonde per pochi secondi, giusto il tempo di renderlo morbido. Poi l'avrei rimesso nel cellofan per conservarlo.
Voi avete suggerimenti?

P.S. brucia tanto in gola quindi la qualità penso non sia delle migliori (e l'ho preso sempre dallo stesso spaccino "di fiducia" il quale però credo abbia cambiato fornitore). Volevo quindi chiedervi se era possibile migliorare la qualità del fumo post vendita
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Sonoio

Re: Ammorbidire hashish dopo l'acquisto?

Messaggio da Sonoio » lun dic 18, 2017 9:10 am

benzodelarua ha scritto:
lun dic 18, 2017 8:38 am
Volevo quindi chiedervi se era possibile migliorare la qualità del fumo post vendita
No, non c'è un tale metodo.
La consistenza del fumo non dice niente sulla qualità.
C'é per esempio un hashish turco chiamato Gypsy (placchette di 5 o 10 grammi, spesso 1 mm) che e così duro che si usa una forbice per tagliare trucioli da fumare. Pagerei 100€ per 5 grammi !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

ilfilodiarianna

Re: Ammorbidire hashish dopo l'acquisto?

Messaggio da ilfilodiarianna » lun dic 18, 2017 11:20 am

Ciao, niente da farci se non fumarselo e non pensare troppo a cosa c'e dentro, tanto non ti seccede nulla! scherzo :asd: adesso son serio, raga basta con la "merdaccia" che ti tirano dietro, ce solo merda dentro, comprati un grammo a 10 che ha lo stesso thc di quei 4 gr e non ha tutto quel taglio...poi chiaro che 4g non ti uccidono, ma nemmeno te li godi perche ti danno anche na botta di merda, cerchio alla testa, nausea...poi A 2,5€/g un decino....già questo ti dice la qualità'. In 6 anni di fumate (e "purtroppo" prima di partire fumavo già molto...tipo 2-6 gr al giorno, anche se non come adesso, 5-10gr al giorno) non ho mai trovato hascish di Qualità ad almeno 6 volte il prezzo di cui parli e di certo non chiedevo 10€ x avere quel prezzo...in ogni caso adesso fumo solo cose auto prodotte avendone possibilità, e sono rinato sia mentalmente che fisicamente :) tutti mi notano senza occhiaie, più attivo mentalmente, io mi sento una botta più "sana"....non c'è paragoni :D un saluto

Rispondi