Hashish vs Cannabis

Rispondi
benzodelarua

Hashish vs Cannabis

Messaggio da benzodelarua » mer ott 25, 2017 12:45 pm

:ninja: Quale Preferite ?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Gsp Ndr

Re: Hashish vs Cannabis

Messaggio da Gsp Ndr » gio dic 14, 2017 6:05 pm

Hashish se lo trovi puro è molto meglio purtroppo qui in Italia è quasi introvabile quindi meglio ganja qui.🍁

ilfilodiarianna

Messaggio da ilfilodiarianna » gio dic 14, 2017 9:25 pm

Entrambi, e parlo di gusto, aromi, non di botta che ormai è' quasi impercettibile a qualsiasi forma di thc :D :crybaby:
Ice o lator :lode: top del top si riesce ad ottenere una purezza molto più elevata delle classiche estrazioni a secco!

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » sab dic 23, 2017 2:13 pm

se parliamo di potenza vince sempre il fumo/estratto.
se parliamo di aroma puo dipendere molto secondo me da quello che uno cerca. io preferisco i fumi.
ho provato tanti tipi di hash e estratti e devo dire che tra tutti preferisco le battiture a secco/ghiaccio.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Oppio

Messaggio da Oppio » sab dic 23, 2017 2:53 pm

Guarda se devo sceglierne una dei due sceglierei la Cannabis, se poi ti dico che da me la sua qualità fa cagare...ti dico che preferisco l'Hashish.

bonzo21

Messaggio da bonzo21 » dom dic 24, 2017 12:31 pm

Contando che ho smesso di fumare da tempo, faccio una riflessione su tempi lontani. Se il fumo è buono mi piace più sia per il sapore sia per il fatto che nonostante la maggiore potenza riesce a rendermi molto più rilassato senza farmi venire troppa ansia che talvolta può essere molto fastidiosa.

Gijo

Messaggio da Gijo » mar gen 16, 2018 2:49 pm

Io con la ganja ho sempre avuto botte più ansiose/pensierose,invece col fumello di strada botte allegrissime che poi diventavano relax e spossatezza quando scendeva,mai capito perchè,eppure ho provato sia sative che indiche,

Rispondi